| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2014
| Citazione:
__________________ bArCoLlO ma NON mollo![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. | |
| |
| | #2 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
per il mercatino devi sentire coderzone o ilmax, cecco.. non so dirti chi ancora frequenti in modo giornaliero e abbia anche accesso a quel container allucchettato. tutto quanto dipende solo dalle scelte dell'amministratore. | |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ bArCoLlO ma NON mollo![]() Waco g.p. OS 155--sbach aeroplus Ys 115--Funtana s40 Saito 82-Edge 540 O.S. 33 gt--Hero phoenix Os 81-a--Grasshopper Asp 61--Flybaby Asp 70--komet R60f--. | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Idem dicasi per il regolamento del mercatino per quanto concerne i dati da comunicare. Il fatto che i post vecchi non vengano cancellati è anche un modo per mantenere uno storico a cui ogni utente può accedere prima di vendere/comprare qualcosa... E questo credo sia anche una buona cosa per evitare "sorprese". Però alla fine... credo che l'equivoco nasca dal modo di segnalare. Se vuoi che i moderatori intervengano su un determinato post, basta fare la segnalazione clickando sul tastino apposito del messaggio, il triangolino rosso e bianco che trovi in basso a sx. In questo modo tutto lo staff lo vede e, per questioni di ordinaria gestione, il primo che è abilitato su quell'area può intervenire senza dover attendere gli amministratori. Un Saluto
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vi decidete a cancellare sti messaggi??? O devo andare da un legale? Amministratori dico a voi!!!!
| |
| | #6 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Eccolo, ti ho fatto uno screen e te l'ho segnato il triangolino. Adesso lo vedi ??
__________________ ![]() ![]() |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
| Citazione:
triangolino o no è così difficile cancellare tutte le discussioni nelle quali appaia il suo vero nome e cognome? ![]() fate vobis, ritengo che chiunque abbia il diritto di poterlo richiedere. penso che il rovescio della medaglia di invalidare il nickname di chi decide di vendere nel vostro mercatino dovrebbe essere compensato rimuovendo i dati personali una volta terminate le finalità di utilizzo. se STASY si è venduto qualcosa dal 2012 ad oggi non è utile a nessuno sapere come si chiama e dove abita, in special modo se al momento non ha annunci in corso!!! se li ha: avrà il suo nome in quelli solamente e fino a quando non chiede la chiusura dell'annuncio!! ditemi dove sbaglio? penso che qualcuno potrebbe convenire che, lo storico dal 2012 con dentro i nomi degli utenti resi visibili a chiunque sul pianeta, sia qualcosa di abbastanza inutile e di dubbio buonsenso.. ma questa è la legge del reame, la si accetta e zitti | |
| |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-05-2019 Residenza: Loano (SV)
| Citazione:
__________________ Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto. Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ... CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, Micro Draco... | |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |