Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17 gennaio 19, 22:32   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-01-2019
Piace Mattia

Finalmente un vecchio e tanto amato forum old style (senza offesa per il “vecchio”).
Non so perché ma in questi forum si trova di tutto e soprattutto mi rincuora vedere che ci sono ancora molte persone che la pensano come me.
Comunque mi chiamo Mattia, sono dell’80 e vivo a Noale (VE), da sempre appassionato di Lego e di RC ma non ho mai fatto il passo azzardando l’acquisto, forse perché a suo tempo non avevo molti soldi da spendere e al massimo potevo permettermi delle mini 4WD
C’é stato un periodo in cui si riusciva a costruire una moto a scoppio con le uscite in edicola, ma fatta tutta poi non ho mai terminato l’opera acquistando il radiocomando è così, tuttora è lì, in un sacchetto nel garage...ma prima o poi la farò funzionare dai, promesso!
Finalmente ad oggi con un po’ di fortuna forse riuscirò a prendere il mio primo truck monster traxxas e-revo 1:16 (usato ovviamente) e se ci prenderò gusto allora si salvi chi può! L’unica mia fortuna è vivere in un miniappartamento e quindi non ho spazio dove metterli.
Di sicuro non ci capisco una mazza e per questo spero di imparare molto dal forum e scusatemi se magari farò domande già sentite più e più volte, del resto nessuno nasce imparato, no?
A presto
Endringhewing non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata