Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 gennaio 19, 22:32   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-01-2019
Residenza: Noale
Messaggi: 0
Piace Mattia

Finalmente un vecchio e tanto amato forum old style (senza offesa per il “vecchio”).
Non so perché ma in questi forum si trova di tutto e soprattutto mi rincuora vedere che ci sono ancora molte persone che la pensano come me.
Comunque mi chiamo Mattia, sono dell’80 e vivo a Noale (VE), da sempre appassionato di Lego e di RC ma non ho mai fatto il passo azzardando l’acquisto, forse perché a suo tempo non avevo molti soldi da spendere e al massimo potevo permettermi delle mini 4WD
C’é stato un periodo in cui si riusciva a costruire una moto a scoppio con le uscite in edicola, ma fatta tutta poi non ho mai terminato l’opera acquistando il radiocomando è così, tuttora è lì, in un sacchetto nel garage...ma prima o poi la farò funzionare dai, promesso!
Finalmente ad oggi con un po’ di fortuna forse riuscirò a prendere il mio primo truck monster traxxas e-revo 1:16 (usato ovviamente) e se ci prenderò gusto allora si salvi chi può! L’unica mia fortuna è vivere in un miniappartamento e quindi non ho spazio dove metterli.
Di sicuro non ci capisco una mazza e per questo spero di imparare molto dal forum e scusatemi se magari farò domande già sentite più e più volte, del resto nessuno nasce imparato, no?
A presto
Endringhewing non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 19, 12:30   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jordan-HRC
 
Data registr.: 21-01-2019
Residenza: Firenze
Messaggi: 110
Citazione:
Originalmente inviato da Endringhewing Visualizza messaggio
Di sicuro non ci capisco una mazza .....
A presto
tranquillo siamo in due...ciao piacere Giordano.....ho constatato che molti danno aiuto e consigli....impareremo.
Jordan-HRC non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Piacere, Mattia :) TiaCR Presentiamoci 0 29 maggio 16 18:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002