| | #1 (permalink) Top |
| User | Mi presento!
Ciao a tutti ragazzi, finalmente ho deciso di presentarmi e prendere parte attivamente al forum! L'ultima volta che ho utilizzato il forum mi stavo diplomando in Costruzioni Aeronautiche ed, attualmente, sono quasi un ingegnere aerospaziale. Senza dilungarmi molto, mi presento: Sono Francesco, ho 23 anni e posso dire di essere appassionato di aerospazio, matematica e ingegneria, praticamente da sempre! Mi piacerebbe iniziare a confrontarmi con l'aspetto "pratico" della questione, per tutta la vita ho desiderato iniziare a creare dei modellini (dinamici) di aeroplani vari e finalmente ho spazio,tempo e modo per poterlo fare! Sono qui, da profano, per cercare aiuto e consigli per avviarmi al duro mestiere del modellista! Ciao a tutti!
__________________ "Lo scienziato non è l’uomo che fornisce le vere risposte; è quello che pone le vere domande." |
| | |
| Bookmarks |
| |