Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Discussioni generali > Presentiamoci


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 15, 14:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2015
Residenza: roma
Messaggi: 60
holaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao ragazzi sono mucho da roma, 31 anni, sana e robusta costituzione!!!!!!!! ahahahahaha
totalmente inesperto del mondo quad. ( ne ho rotto uno in 30 min dall'acquisto, il cheerson 11) e bruciato batteria e caricabatteria ad un altro (kodo dromida, in attesa dei pezzi di ricambio). dai miei pochi minuti di volo pero' ho capito che e' veramente divertente soprattutto fare i video. confido in voi esperti!!!!!!!!! buon volo a tutti!!!!!!!!!!

mucho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 20:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Robyfly74
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: Spoleto
Messaggi: 300
Ciao mucho. ....ah....cominci bene!sei sulla buona strada. ..ahahahahahahaha..scherzo! Qui ci sono persone davvero esperte che ti potranno aiutare.....ciaoooooo
Robyfly74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 21:43   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alextiger3
 
Data registr.: 29-03-2009
Residenza: novara
Messaggi: 112
ciao

ciao benvenuto e buoni voli
__________________
Extra 91 Extreme flight eme 60,p 40 wk c&c ph 120 4 t parkzone corsair combat,sbach da cazzeggio
alextiger3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 15, 22:26   #4 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
ciao benvenuto!! per curiosità coem hai fatto a svampare la batteria e il carichino del kodo te lo sei dimenticato una nottata.. ma stacca da solo tra l'altro.. boh?

comunque nel caso ti serve, la discussione unica sul kodo è questa..
http://www.baronerosso.it/forum/mult...o-dromida.html
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 00:15   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2015
Residenza: roma
Messaggi: 60
grazie ragazzi, come e' successo??? allora lo metto in carica e sono uscito, torno e mia moglie mi dice che aveva preso fuoco!!!!!! io lo guardo ed era squagliato, l'avro lasciato 2 ore attaccatto in piu'...ma lo avevo riparato fino a quando un giorno lo metto in carica e comincia a fischiare e a sputare fumo come un drago e la batteria puzzava di alcool e mi sembrava piu' gonfia!!!!!!!!! staro' piu' attento!!!!!!!
mucho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 15, 00:35   #6 (permalink)  Top
Guest
 
Data registr.: 17-07-2013
Messaggi: 3.734
Citazione:
Originalmente inviato da mucho Visualizza messaggio
grazie ragazzi, come e' successo??? allora lo metto in carica e sono uscito, torno e mia moglie mi dice che aveva preso fuoco!!!!!! io lo guardo ed era squagliato, l'avro lasciato 2 ore attaccatto in piu'...ma lo avevo riparato fino a quando un giorno lo metto in carica e comincia a fischiare e a sputare fumo come un drago e la batteria puzzava di alcool e mi sembrava piu' gonfia!!!!!!!!! staro' piu' attento!!!!!!!
ti è andata bene.. carica in circa una ventina di minuti

io al kodo ho tolto tutto quello che non serve.. la telecamera non mi piace, qualità troppo scarsa sia di foto che di video.. la scocca sembra solida ma è delicata e ha fin troppe viti.. in sostanza l'ho alleggerito al massimo possibile e mi sono rifatto la carrozzeria con una termoformatura casalinga, il risultato è un kodo molto reattivo e veloce che pesa 42 grammi compresa la batteria.
tanta più autonomia di volo e alla fine anche più robustezza.. ovviamente rinunciando al video che per me equivale ad una zavorra inutile.
i motori durano il giusto.. ma si trovano compatibili sulla baia quelli da 8mm del hubsan 107c
così come è allestito adesso lo trovo fantastico e anche il flip è molto migliorato, non si scompone quasi, da originale occorreva molto più spazio per flippare.
fai conto che nell'arco di una settimana da quando lo presi ho rotto il sotto scocca in prossimità delle viti.. adesso con la carrozzeria in lexan ho la solita da quando l'ho fatta e non ha ancora una singola incrinatura.. son soddisfazioni
wrighizilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 01:19   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2015
Residenza: roma
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
ti è andata bene.. carica in circa una ventina di minuti

io al kodo ho tolto tutto quello che non serve.. la telecamera non mi piace, qualità troppo scarsa sia di foto che di video.. la scocca sembra solida ma è delicata e ha fin troppe viti.. in sostanza l'ho alleggerito al massimo possibile e mi sono rifatto la carrozzeria con una termoformatura casalinga, il risultato è un kodo molto reattivo e veloce che pesa 42 grammi compresa la batteria.
tanta più autonomia di volo e alla fine anche più robustezza.. ovviamente rinunciando al video che per me equivale ad una zavorra inutile.
i motori durano il giusto.. ma si trovano compatibili sulla baia quelli da 8mm del hubsan 107c
così come è allestito adesso lo trovo fantastico e anche il flip è molto migliorato, non si scompone quasi, da originale occorreva molto più spazio per flippare.
fai conto che nell'arco di una settimana da quando lo presi ho rotto il sotto scocca in prossimità delle viti.. adesso con la carrozzeria in lexan ho la solita da quando l'ho fatta e non ha ancora una singola incrinatura.. son soddisfazioni
poi me spieghi bene ste modifiche al kodo. a me la telecamera non dispiace, non e' una go pro, pero' non fa schifissimo dai!!! sotto scocca rotto so partite le viti..... ma se lo comprate controllate se la scocca dove c'e' la vite non e' gia' crepata ( le stringono troppo secondo me)...cmq mi sta arrivando la scocca di riserva!!!!!!! ti tengo d'occhio wrighzilla!!!!!)
mucho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 09:18   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Benvenuto.

Questa sezione è solo per le presentazioni.
Spostati in sezione Multirotori e più precisamente nel link che ha postato Wrighi.

http://www.baronerosso.it/forum/mult...o-dromida.html

Buona continuazione.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 gennaio 15, 12:36   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2015
Residenza: roma
Messaggi: 60
Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Visualizza messaggio
Benvenuto.

Questa sezione è solo per le presentazioni.
Spostati in sezione Multirotori e più precisamente nel link che ha postato Wrighi.

http://www.baronerosso.it/forum/mult...o-dromida.html

Buona continuazione.
sorry!!! grazie a te!!!!!
mucho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002