Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla ti è andata bene..  carica in circa una ventina di minuti
io al kodo ho tolto tutto quello che non serve.. la telecamera non mi piace, qualità troppo scarsa sia di foto che di video.. la scocca sembra solida ma è delicata e ha fin troppe viti.. in sostanza l'ho alleggerito al massimo possibile e mi sono rifatto la carrozzeria con una termoformatura casalinga, il risultato è un kodo molto reattivo e veloce che pesa 42 grammi compresa la batteria.
tanta più autonomia di volo e alla fine anche più robustezza.. ovviamente rinunciando al video che per me equivale ad una zavorra inutile.
i motori durano il giusto.. ma si trovano compatibili sulla baia quelli da 8mm del hubsan 107c
così come è allestito adesso lo trovo fantastico e anche il flip è molto migliorato, non si scompone quasi, da originale occorreva molto più spazio per flippare.
fai conto che nell'arco di una settimana da quando lo presi ho rotto il sotto scocca in prossimità delle viti.. adesso con la carrozzeria in lexan ho la solita da quando l'ho fatta e non ha ancora una singola incrinatura.. son soddisfazioni  |
poi me spieghi bene ste modifiche al kodo. a me la telecamera non dispiace, non e' una go pro, pero' non fa schifissimo dai!!! sotto scocca rotto so partite le viti..... ma se lo comprate controllate se la scocca dove c'e' la vite non e' gia' crepata ( le stringono troppo secondo me)...cmq mi sta arrivando la scocca di riserva!!!!!!! ti tengo d'occhio wrighzilla!!!!!)