| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-01-2015 Residenza: Ittiri
|
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e un principiante di elimodellismo chi mi può aiutare a capire cosa e successo al mio eli v 913, sono riuscito a farlo decollare in bel prato ma dopo un paio di minuti di volo ad alta quota in fase di atterraggio si e schiantato nell'erba da circa 3 metri senza nessun danno a vista , il problema è che da allora non funziona più il motore del rottore principale e capitato a qualcono di voi ? cosa sarà successo ? grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest Data registr.: 17-07-2013
|
ciao benvenuto su baronerosso ![]() difficile dire cosa può essere successo.. potrebbe essersi staccato un filo oppure qualcosa nella meccanica che impedisce al motore di girare.. dipende da come si comporta, se non da segni di vita da nessuna parte oppure solo il motore principale. anzitutto controlla i fili del motore e il rotore che giri senza impedimenti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
Io smonterei le pale, per sicurezza, e controllerei con un tester se arriva corrente al motore quando dai gas.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |