![]() |
elicotteri Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e un principiante di elimodellismo chi mi può aiutare a capire cosa e successo al mio eli v 913, sono riuscito a farlo decollare in bel prato ma dopo un paio di minuti di volo ad alta quota in fase di atterraggio si e schiantato nell'erba da circa 3 metri senza nessun danno a vista , il problema è che da allora non funziona più il motore del rottore principale e capitato a qualcono di voi ? cosa sarà successo ? grazie a tutti |
ciao benvenuto su baronerosso :) difficile dire cosa può essere successo.. potrebbe essersi staccato un filo oppure qualcosa nella meccanica che impedisce al motore di girare.. dipende da come si comporta, se non da segni di vita da nessuna parte oppure solo il motore principale. anzitutto controlla i fili del motore e il rotore che giri senza impedimenti. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Che risate che mi hai fatto fare!!! |
Citazione:
Io smonterei le pale, per sicurezza, e controllerei con un tester se arriva corrente al motore quando dai gas. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002