| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 25-06-2012 Residenza: Serramazzoni (MO)
|
Percepisco i vostri segnali, piccoli mortali. Vedo dai vostri interventi, elevatissimi per il piccolo spazio temporale trascorso, che siete svegli, attivi, frementi, all' erta, forse perchè state aspettando qualcosa? Forse una famigerata sezione ove poter intervenire senza essere castrati, seppur sorte diversa per voi non vi sia? Pure io qui mi iscrissi. Attesi. Non prendete per celia il vostro destino, scritto da me e dalle mie due sorelle. Nemmeno quei piccoli nani issati sulle spalle di altri nani, che in questa arena di parole tagliano e cuciono il vostro destino e i vostri seppur primordiali pensieri, osino intervenire contro il Fato. Se ciò non sarà, il nostro Ade saprà inghiottirli, e nell' Eternità i loro urli saranno assorbiti dalle loro stesse carni. Madre. Superiora. |
| |
| | #2 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Ps: comunque, visto che siete 3 sorelle, potevate presentarvi anche con qualche foto, magari in costume da bagno, lingerie.......anche nude........
__________________ Citazione:
| ||
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
| |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 25-06-2012 Residenza: Serramazzoni (MO)
| Citazione:
Dovresti sapere che tutto ciò è inutile, come l' agitarsi di un' ameba, di fronte al destino che Io e le mie sorelle dominiamo e tu, come tutti, subite. So che tu, novello Prometero, una volta tentasti di innalzarti negli spazi uranici portando il fuoco con una strana fiaccola a forma di MiG, ma non sfuggisti al destino. Madre. Superiora. | |
| |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Madre di Lacrime e Lamenti, Rinfrescati le idee Che siam tutti più contenti
__________________ www.masali.com | |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
!Ooooh mia Dea, sei di esempio per tutti noi!! ...Ahem... | |
| |
![]() |