| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2007 Residenza: Lucca
|
io l'ho comprato qualche mese fa, ho preso lo pterodattilo verde in versione ARTR cioe' premontato ma senza radio... lo vende hobbyking ma lo produce rocsky che distribuisce anche i ricambi a chi lo richiede per email... NON e' un modello per principianti in assoluto... buttate via soldi... e rischiate di fare danni a cose o persone... ![]() detto questo, il modello e' bello e ben progettato e costruito, talmente bello che durante il volo di prova ben due uccelli veri lo hanno avviciniato... ![]() il setup pre-volo e' velocissimo visto che basta montare ali e zampe seguendo le dritte delle istruzioni in inglese, poi la ricevente, la batteria (io ho messo una Nanotech Spec A da 1.3A) e infine fare un programma delta wing sulla radio lasciando i trim a zero e controllando allineamenti e reverse dei servi. niente CG... lo pterodattilo decolla direttamente dalla mano, quasi da fermo... attenzione alle ali che sbattono che fanno male... ![]() vola molto bene e va pure forte... in cielo fa un effetto spettacolare! ![]() ma la vedo dura che un principiante riesca a controllarlo... ![]() MAI lasciare il gas o viene giu' come un sasso... NON plana... ![]() veniamo ai difetti: bisogna evitare di tentare acrobazie o anche virate troppo strette... altrimenti si spezza un'ala... ![]() secondo difetto: non potendo planare, ogni atterraggio e' un crash controllato... quindi meglio erba alta e un po' di esperienza visto che non e' uno schiumino da 30 euri..
__________________ GARAGE: HPR 115, MHZ Rapid, Rearbear phylon, Velocity II, Bingo race PAST: Proboat Zelos, Tenshock Mono08, Kyosho Inferno GT, V-One, Landmax, MadForce, HPI Bullet, Mantua Safari, etc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |