BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Ornitotteri (https://www.baronerosso.it/forum/ornitotteri/)
-   -   Pterodactyl Ornithopter EPP Composite 1300mm Green (RTF) (https://www.baronerosso.it/forum/ornitotteri/355009-pterodactyl-ornithopter-epp-composite-1300mm-green-rtf.html)

Bi7hazard 15 febbraio 16 00:35

Pterodactyl Ornithopter EPP Composite 1300mm Green (RTF)
 
Pterodactyl Ornithopter EPP Composite 1300mm Green (RTF) (Mode2) (EU Plug) (EU Warehouse)

nn so se sia la categoria giusta... che ne pensate? Semrba facilissimo da montare, molto più di un aereo anche se ho qualche dubbio sulla resistenza alle cadute

qualcuno l'ha comprato???


romoloman 15 febbraio 16 12:37

Non economicissimo ma sembra divertente....

Esiste anche la versione PNF...
Pterodactyl Ornithopter EPP Composite 1300mm Red (PNF)

Già postata da kitaro...

Bi7hazard 15 febbraio 16 20:02

Ho preso la versione rossa che costava circa 100 euro in meno :lol:

entro fine settimana dovrebbe arrivarmi, sono molto curioso anche se la mia inesperienza ne settorei creera non pochi problemi.... (non ho mai toccato 1 aereo) only multirotor e car :o:

per questo se riesco volevo cercare di piazzare 1 micro camera fpv accanto alla testa per facilitarmi l'orientamento del pennuto :P

like this B)

se riesco a diminuire leggermente le vibrazioni sarebe gia un passo avanti

banixj 20 luglio 16 17:15

io l'ho comprato qualche mese fa, ho preso lo pterodattilo verde in versione ARTR cioe' premontato ma senza radio...
lo vende hobbyking ma lo produce rocsky che distribuisce anche i ricambi a chi lo richiede per email...

NON e' un modello per principianti in assoluto... buttate via soldi... e rischiate di fare danni a cose o persone... :wink:

detto questo, il modello e' bello e ben progettato e costruito, talmente bello che durante il volo di prova ben due uccelli veri lo hanno avviciniato... :D

il setup pre-volo e' velocissimo visto che basta montare ali e zampe seguendo le dritte delle istruzioni in inglese, poi la ricevente, la batteria (io ho messo una Nanotech Spec A da 1.3A) e infine fare un programma delta wing sulla radio lasciando i trim a zero e controllando allineamenti e reverse dei servi.
niente CG...

lo pterodattilo decolla direttamente dalla mano, quasi da fermo... attenzione alle ali che sbattono che fanno male... :P

vola molto bene e va pure forte... in cielo fa un effetto spettacolare! :D
ma la vedo dura che un principiante riesca a controllarlo... B)
MAI lasciare il gas o viene giu' come un sasso... NON plana... :unsure:

veniamo ai difetti: bisogna evitare di tentare acrobazie o anche virate troppo strette... altrimenti si spezza un'ala... :(
secondo difetto: non potendo planare, ogni atterraggio e' un crash controllato... quindi meglio erba alta e un po' di esperienza visto che non e' uno schiumino da 30 euri.. :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002