| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
...se non vuoi lo stipendio ed in funzione dei poteri che mi sono stati conferiti , ti nomino portavoce ufficiale del progetto :" ...famo volà 'sti uccellacci..." , poi mi dimetterò da cancelliere della Repubblica e scenderò in campo visto che è il popolo che lo chiede per sperare in un nuovo miracolo italiano ...!!! Cribbio !!! Acc... !! queste parole le avevo già scritte per qualcun'altro anni fà.....ciao ragazzi
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User | cosa propone il mercato?
o.d.e sta per ORIZZONTE DEGLI EVENTI.E' un marchio sotto il cui logo vanno a finire tutti i miei progetti (di lavoro e hobbystici). Tornando ai volatili:ad oggi nessuno è operativo?ho dato uno sguardo ai vari link che durante la discussione sono stati segnalati.Mi pare che il più valido costi 250 eypo?Effettivamente è tanto,anche se dalle foto il modello sembrava ben fatto.Voi avete trovato qualcosa di meglio? |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-05-2006 Residenza: Vazzano (Vibo Valentia)
| Citazione:
__________________ La perseveranza e' la madre del successo !! Perseverate gente, perseverate ! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
| Citazione:
'azzarola, vi ricordate lo splendido robofalcon che di cui ho allegato il filmato nell'altro thread? Mi avete fatto tornar voglia di scoprire se e chi lo vendeva, e quel che ho trovato è questo... Robofalcons are strictly marketed to facilities whose operations would benefit from wildlife control, and they are available only as part of a complete management plan developed by Intercept Technologies, but they are also wonderful examples of how RC technology continues to positively impact so many segments of our society. (fonte) Lo temevo, ma speravo che ci fosse la speranza un giorno di metterci su le mani! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-07-2006
|
visto questo? http://robotbirds.com/catalog/produc...roducts_id=172 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |