Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria BaroneRosso.it > News


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 settembre 06, 22:11   #1 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Ferrari Enzo De Agostini

Link all'articolo: http://www.baronerosso.it/News267.html
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 06, 16:50   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-01-2005
Messaggi: 29
Ferrari Enzo 1:10 DeAgostini

Salve a tutti,
volevo dirvi che Sabato 9Sett, ho visto per la prima volta la pubblicità di questo modellino statico straordinario (a mio parere).
Ho visitato subito il sito e quando ho visto che ereano 65 uscite (nell'arco però di un anno e mezzo) ad un prezzo di 9,95 ad uscita ero un po perplesso ma siccome ordinandola dal sito cè un offerta niente male (9,95€ tre uscite e un portachiavi, se confermi l'ordine con le successive ti arriva anche un borsone firmato Ferrari) allora l'ho sottoscritto.
Peccato però che i fascicoli arrivano tra un mese circa.l
Cosi, per la fretta, come un bambino, questa mattina sono corso in edicola e ho comprato comunque il primo fascicolo a 4,95€ contenente musetto, sedile guida, 2 viti e il dvd introduttivo.
Bè, se prima avevo qualche dubbio, ora non ce l'ho piu. La voglio, è bellissima, fatta benissimo e dopo aver visto i vari step di montaggio me ne sono proprio innamorato:
Fari a led che riproducono quelli allo xeno,
se piggi il pedale del freno si accendono gli stop,
se piggi il pedale dell'accelleratore simula il vero rumore di una Ferrari Enzo,
cruscotto che si retroillumina,
sedili rivestiti in materiale che simula la pelle,
cinture in stoffa, carbonio,
tappo benzina che si apre,
tubi in treccia di metallo,
viti mimetizzate
insomma, per una volta un vero modellino che non ha bisogno di modifiche.

Ne riparleremo nel corso dell'opera.
A presto,
Fede

P.S L'abbonamento ha il vantaggio di regalarti gagets iniziali (portachiavi, zaino e raccoglitore)e di bloccare il prezzo. Ma lo disdico alla seconda uscita e me li faccio mettere da parte dal mio edicolante di fiducia perchè aimè per la DeAgostini (e non solo lei... provato personalmente) hanno un servizio abbonati troppo lento. I primi fascicoli arrivano in corrispondenza delle uscite in edicola ma poi... chi l'ha fatta in edicola in genere la finisce 6-8 mesi prima di chi ha fatto l'abbonamento.
Fede34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 07, 09:29   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-09-2007
Residenza: SEANO (PO)
Messaggi: 2
Info Ferrari Enzo De Agostini

Ciao Volevo Sapere Se Stai Ancora Continuando A Fare L'opera,
E Se Si Ti Chiedo Se Nel N° 41, Le Due Cerniere Degli Ammmortizzatori Post. Che Elenca Sono Quelle Gia' Montate Nei Due Leveraggi Degli Ammortizzatori Posteriori.
Vorrei Anche Segnalare Una Incongruenza Su Un Pezzo Della Spedizione Numero 6. Il Coperchio Frontale Del Motore Con Gruppo Cinghie.
Il Dado Che Sostiene La Puleggia Dell' Alternatore (motore Vero )e' Incassato Mentre Nel Vostro Pezzo E' Esterno, E La Boccola Che Sostiene La Puleggia Tendichinghia E' Esterna Mentre Nel Vostro E' Incassato.
jjmacchinina non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
opinioni su Ferrari 360 scala 1/5 De agostini Nik80 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 140 07 novembre 13 12:17
ENZO FERRARI vs F430GT aspettandonatale2007 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 9 04 gennaio 08 23:26
Ferrari F2007 De Agostini BaroneRosso News 0 23 ottobre 07 22:02
Ferrari 2005 De Agostini BaroneRosso News 0 05 settembre 05 12:27



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002