24 agosto 06, 14:16
|
#11 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 15-07-2004 Residenza: Caserta
| Citazione: |
Originalmente inviato da davide1936 intanto la radio e' a 99 euro!
poi che *************** a detto che si deve volare da soli? Tu... "volare in un campo di volo sono fregnacce"... relata refero!
fare la raccolta non vuole dire =impara da solo!
porca loca non fatemi incavolare e...... E allora non ti incavolare, no?
la raccolta secondo me' vale 700 euro tra regali modelli regolatori carica bbaterie servi radio ecc... Capirai che regaloni! Poi il carrello che hai fatto tu è qualitativamente superiore a quelle schifezzelle che vendono... oh non dimentichiamoci che ti affibbiano uno speed 400 eh? Roba da 3-5 eur ormai!!
poi cosa centra il modo di imparare a volare?
sin dalla prima uscita dice che i primi voli bisognia farsi aiutare da persona esperta in luoghi creati per il volo.... Appunto, vacci da subito: risparmi e ti diverti alla fine!
per tanto smettiamola di scrivere cose a vanvera e cerchiamo di essere realistici.......... Qua a napoli diciamo "aiutami a dire!" ovvero, avvalora ancor più la mia tesi! Siamo realisti: non si impara a volare leggendo....... o guardando un DVD... foss' à maronn!
qua' non si sta' discutendo del fatto che con le uscite si diventa aereomodellisti ma sicuramente e' un buon aiuto DIDATTICO per la pratica ci sono i campi volo con un istruttore e il doppio comando ecc.... Appunto, ma DIDATTICAMENTE parlando io sono più per: 1. Un buon libro con le palle 2. I campi di volo per consigli sul campo 3. Esperienza... l'istruttore ti spiega: il modello vola così per questi effetti... se fai così il modello farà così, ecc. ecc. e quindi dopo 1 oretta di lezione, via a fare subito pratica su quanto appreso, con cavo allievo-maestro... si segue la regola del: "Se me lo dici lo dimentico, se me lo fai vedere forse lo ricordo, se lo faccio imparo di sicuro".
si sta' discutendo del valore dell'offerta qualita' dei materiali ecc.... Per quello che chiedono, troppo... la DeA non fa regali (giustamente)! Quelli lavorano e dietro all'opera c'è un lavorìo di persone che giustamente debbono essere retribuite: e mo vi regalano qualcosa?! Ma dai... Ah, PS: quel radiocomando 99 eur è un furto, io comprai un 6 canali a 149 eur... ed era JR-GRAUPNER, penso un pò meglio di quella schifezzella.. | senza rancore, eh!
|
| |