Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 07, 14:27   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizzo85
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: padova
Messaggi: 5
Question Barca per principiante

Ciao a tutti, sono completamente nuovo al modellismo dinamico, ma dopo tanto tempo e indecisioni mi sono deciso a prendermi una barca a vela in stile coppa america. Spendo ben poco dell'argomento avrei bisogno di qualche consiglio, che barca mi consigliate per iniziare? con una spesa non estrema, nella speranza di avere il tempo per perseverare nelle regate.
Grazie!!!
__________________
La vita è un momento tra una corsa e l'altra
brizzo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 23:03   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
consiglio

Citazione:
Originalmente inviato da brizzo85
Ciao a tutti, sono completamente nuovo al modellismo dinamico, ma dopo tanto tempo e indecisioni mi sono deciso a prendermi una barca a vela in stile coppa america. Spendo ben poco dell'argomento avrei bisogno di qualche consiglio, che barca mi consigliate per iniziare? con una spesa non estrema, nella speranza di avere il tempo per perseverare nelle regate.
Grazie!!!
Ciao, io posseggo da qualche mese una SEAWIND della Kyosho...va benissimo e mai un problema....costa circa 300 senza radio e servi.
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 07, 23:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renato Kelvin
 
Data registr.: 25-02-2006
Residenza: Poggibonsi lido
Messaggi: 337
anche la wind star della robbe è una bella barca per iniziare, inoltre è stazzabile nella classe internazionale 1 metro, nel caso ti appassionassi al giochino e volessi cimentarti in qualche regata
__________________
Carpe diem........trote gnam
il piacere della caccia è il premio, è la vittoria
un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle
Renato Kelvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 07, 09:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Kelvin
anche la wind star della robbe è una bella barca per iniziare, inoltre è stazzabile nella classe internazionale 1 metro, nel caso ti appassionassi al giochino e volessi cimentarti in qualche regata
Qui nel profondo nordest si sta creando una piccola flotta di micromagic della graupner...
Oltre alla portabilita estrema (meno di 60 cm) ...è anche divertente!!!
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 20:10   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizzo85
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: padova
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da miky731
Ciao, io posseggo da qualche mese una SEAWIND della Kyosho...va benissimo e mai un problema....costa circa 300 senza radio e servi.
era una barca che stavo prendendo in considerazione, ma sopratutto ho visto la riproduzione di new zeland che si dovrebbe attesta sulla stessa cifra, da quello che ho capito io con radio inclusa, ma ho notizie contrastanti
__________________
La vita è un momento tra una corsa e l'altra
brizzo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 20:51   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
miky

Citazione:
Originalmente inviato da brizzo85
era una barca che stavo prendendo in considerazione, ma sopratutto ho visto la riproduzione di new zeland che si dovrebbe attesta sulla stessa cifra, da quello che ho capito io con radio inclusa, ma ho notizie contrastanti
ciao, mi han fatto vedere quella che dici tu tutta identica a new zeland però da quel che mi han detto non è Kyosho ma Thundertiger, lunga 1 metro e il negoziante che conosco io la vende a 300 solo la barca. Se ti interessa mi ha detto che tra poco esce la Kyosho Seawind in carbonio...però non sò la cifra. Ora io me ne sto facendo una di 1.5 meri .....speriamo funzioni hehehe
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 20:59   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di brizzo85
 
Data registr.: 05-05-2007
Residenza: padova
Messaggi: 5
Citazione:
Originalmente inviato da miky731
ciao, mi han fatto vedere quella che dici tu tutta identica a new zeland però da quel che mi han detto non è Kyosho ma Thundertiger, lunga 1 metro e il negoziante che conosco io la vende a 300 solo la barca. Se ti interessa mi ha detto che tra poco esce la Kyosho Seawind in carbonio...però non sò la cifra. Ora io me ne sto facendo una di 1.5 meri .....speriamo funzioni hehehe
non ho la più pallida idea di che marca sia, allego la foto che c'è sul sito, ma da quello che si capisce e da quello che mi ha detto il mio negoziante la radio dovrebbe essere inclusa
Icone allegate
Barca per principiante-278b6b5c72.jpg  
__________________
La vita è un momento tra una corsa e l'altra
brizzo85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 07, 21:20   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di miky731
 
Data registr.: 08-05-2007
Residenza: Savona/Alassio
Messaggi: 374
Invia un messaggio via MSN a miky731
Citazione:
Originalmente inviato da brizzo85
non ho la più pallida idea di che marca sia, allego la foto che c'è sul sito, ma da quello che si capisce e da quello che mi ha detto il mio negoziante la radio dovrebbe essere inclusa
Sì sembra molto bella......può darsi che esistan sia la versione compresa di tutto che solo la barca.
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 07, 21:53   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-05-2007
Messaggi: 14
Citazione:
Originalmente inviato da brizzo85
non ho la più pallida idea di che marca sia, allego la foto che c'è sul sito, ma da quello che si capisce e da quello che mi ha detto il mio negoziante la radio dovrebbe essere inclusa
Ciao solo una domanda: ma questa barca sai su quale sito posso trovarla?? Grazie
Paul91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 07, 09:27   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-01-2007
Residenza: Vimodrone (MI)
Messaggi: 341
La trovi sul sito della sabattini. L'ho vista ieri in fiera, esteticamente è molto bella. ho parlato con alcuni velisti esperti che c'erano li e che l'hanno vista. Dicono che può essere un discreto modello per iniziare (un pò come l'elicottero eagle3d sempre della sabattini) quindi pare non abbia alcuni particolari per le regolazioni come i modelli seri ( non sono esperto per cui non so a cosa si riferissero). in alternativa mi hanno consigliato lo storm100 della safalero che pare sia un pò meglio tecnicamente.
nevada non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Barca nuova kevLar92 Motoscafi con Motore Elettrico 6 18 giugno 07 20:03
Prima barca Tonyx Navimodellismo a Vela 6 29 gennaio 07 15:56
barca a vela .....???? vmax Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 1 25 luglio 05 12:47
barca a vela Wilcomir Modelli naviganti per usi vari, pesca, altro ecc. 10 09 novembre 04 21:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002