| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Allora, io vorrei comprare una barca a motore mirando a velocità molto elevate. Voi consigliate motore a scoppio(con cui ho famigliarità) o elettrico? Dite anche il nome di qualche bel modello che vada veloce...SBAV. P.S. non vorrei far partire un enorme discussione su elettrico o scoppio...solo farmi un idea del vostro parere...Io vorrei prenderla a scoppio. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2007 Residenza: Mestre Venezia
|
non esiste paragone, quelle a scoppio fanno paura, mentre quelle elettriche sono più lente.... si scaricano e dopo un po ti stufi....(però nn si spengono)!!! io ho il lamborghini kyosho.... ma quel dannato motore.........!!!!!!!!!!!!!!!! fatti un giro su www.f3modellismo.it |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Quelle elettriche sono più lente??? Consentimi di dissentire (senza polemizzare). Non so quali siano le tue esperienze sull'argomento e se le hai viste e/o usate entrambe. Ti posso garantire che le prestazioni, senza voler dire che una è meglio dell'altra, si equivalgono tranquillamente, anzi sono nettamente a favore dell'elettrico! Certo che se consideri come "elettrico" solo i "giocattoloni" tipo kyosho e company, non mi stupisco che le consideri lente. Ciao, Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie, Kevin | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
L'attuale Record di Velocità per un modello di barca RadioComandata appartiene ad un modello con motore elettrico! http://www.drcwebservices.com/lasaw/ Se hai voglia di scaricarti un video un pò pesantuccio (20mega) potrai vedere, se non l'hai mai visto, un hydro elettrico 20 celle da gara http://www.hydrorcmania.it/20celle.AVI Ciao, Marco (PS) Firmandomi con Nome e Cognome, non è difficile sapere chi sono e se quello che scrivo è affidabile!
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |