| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus | dritte per primo modello
Ciao a tutti i naviganti! Mi piacerebbe avvicinarmi al mondo delle barche a vela e mi chiedevo se potreste darmi qualche consiglio... Forse sarete stanchi delle solite domande, ma spero porterete un pò di pazienza... Ci sono dei modelli di seconda mano a buon mercato ma che non abbiano bisogno di consistenti manutenzioni per essere messi in acqua e divertirsi? Tutto quello che non si conosce fa sempre un pò "paura" e quindi penso sia meglio avere qualcosa di già... fatto e vissuto.. Cosa si deve guardare in una barca a vela per constatarne la "bontà"??? Le barche a vela che si vedono nei negozi già montate, sono affidabili?? Oppure è un pò come per gli aerei, che se vuoi un buon modello devi metterci tu buoni servi, ricevente ecc... mentre i premontati non sono normalmente il massimo... Premesso che non conosco il prezzo, sfogliando il catalogo della Robbe c'è il windstar classe 1 m. che mi sembra bello, oppure in quello della Safalero c'è L'Equipage Storm 100 sempre da 1 m. Posso usare la mia radio Hitec optic6 ? Mi sebra che nei Kit premontati, ti offrono la radio inclusa... potrei rispormiare i soldini della radio per qualche "accessorio" migliore.. Grazie a tutti... Mario |
| | |
| Bookmarks |
| |