Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 dicembre 06, 13:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Puoi essere stato disonesto fin che ti pare ma non credere all'acchio di chi se ne intende sei apparso x quello che sei o sei stato !!

I pollici non si nascondono mai.

cmq darò un'occhiata all'albo della A

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 14:23   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Puoi essere stato disonesto fin che ti pare ma non credere all'acchio di chi se ne intende sei apparso x quello che sei o sei stato !!

I pollici non si nascondono mai.

cmq darò un'occhiata all'albo della A

ciao
Oila...
aiut, non vorrei si interpretasse male...per disonesto intendevo il fatto di non aver detto di non essere un completo novizio...essere disonesti in regata MAI, combattivi, si, barare,NO!
Mi sono già "confessato" con Cammarano nel dopo regata e ci siamo fatti due risate, a te non ti ho piu visto cosi....
Ricomplimenti per la tua barca, l'ho gia detto, ma è VERAMENTE ben bilanciata per il vento leggero, uno spettacolo da timonare.
Ciao!
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 16:45   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Non ti preoccupare avevo perfettamente interpretato quello che intendevi per "disonesto" , è un poco come quando io dico che non mi intendo di vela !!

Sei forte e si vedeva , questo volevo dire .

Se un giorno magariin primavera-estate ti verrà voglia di venire a fare un giro in romagna ( ravenna ) una IOM per te la troviamo sicuro per farti giocare.

L'anno prossimo il mio circolo e quello di ravenna hanno organizzato una regata di campionato italiano classe IOM a Ravenna nel lago adiacente a Mirabilandia , un campo mooolto bello il pomeriggio in estate spesso arriva al limite del gioco 1 e spesso si passa al gioco 2 , è già in calendario


Se ti solletica l'idea ......................

Per quanto riguarda domenica a Verona .. posso aggiungere che sono dispiaciuto di non essere riuscito a fare foto .... , l'unico materiale che ho raccolto di mia mano sono 2 miseri video di scarsa qualità delle barche che navigano in piscina , godeteveli su www.LIBERO , selezionate Video e come parola di ricerca Coppa America oppure Vela , qualcosa salta fuori !!

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 dicembre 06, 21:56   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Per quanto riguarda domenica a Verona .. posso aggiungere che sono dispiaciuto di non essere riuscito a fare foto .... , l'unico materiale che ho raccolto di mia mano sono 2 miseri video di scarsa qualità delle barche che navigano in piscina , godeteveli su www.LIBERO , selezionate Video e come parola di ricerca Coppa America oppure Vela , qualcosa salta fuori !!

ciao
Ciao Luca, e grazie per la proposta, che mi attira non poco...poi come sempre mi tocca fare i conti con gli impegni del volo a vela....
Per le foto ne abbiamo un tot fatte mentre giravate/giravamo in vasca, se mi dai un link ftp posso caricarle, se non ti spaventa la qualita da sub-dilettante...
Ciao!
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 dicembre 06, 08:42   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Ti ho risponto in privato , guarda nei MS privati .

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 06, 13:09   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renato Kelvin
 
Data registr.: 25-02-2006
Residenza: Poggibonsi lido
Messaggi: 337
c'è voluta tutta la dea fortuna...e contro quella, come dice Bonaldi...'tu 'un fàh nulla!
scusami ma ti devo correggere,Bonaldi dice: "contro la sfortuna e un c'è nulla da ffa", però, essersi fatti battere da Ivan......
__________________
Carpe diem........trote gnam
il piacere della caccia è il premio, è la vittoria
un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle
Renato Kelvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 06, 13:38   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Kelvin
c'è voluta tutta la dea fortuna...e contro quella, come dice Bonaldi...'tu 'un fàh nulla!
scusami ma ti devo correggere,Bonaldi dice: "contro la sfortuna e un c'è nulla da ffa", però, essersi fatti battere da Ivan......
ah, giusto!...troppo tempo che non ci si vede...
beh, è bravo! io invece arrugginito...a forza di stare col naso all'insu
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 dicembre 06, 16:58   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renato Kelvin
 
Data registr.: 25-02-2006
Residenza: Poggibonsi lido
Messaggi: 337
con Stefano ci vediamo ormai poco, anche lui ha impegni di famiglia, comunque qualche gara della M ce la facciamo ancora, perchè non ci riprovi anche tu?? una barca te la toviamo.
__________________
Carpe diem........trote gnam
il piacere della caccia è il premio, è la vittoria
un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle
Renato Kelvin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 06, 03:17   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudiopapi
 
Data registr.: 14-08-2006
Residenza: In the wide blue yonder
Messaggi: 1.833
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Kelvin
con Stefano ci vediamo ormai poco, anche lui ha impegni di famiglia, comunque qualche gara della M ce la facciamo ancora, perchè non ci riprovi anche tu?? una barca te la toviamo.

ehhhh....che dire?
Prima di tutto grazie per l'offerta. Però la M è sempre la mia bestia nera, l'unica cosa peggiore che regatare contro i mostri della M è...regatare contro i mostri della M con una barca sconosciuta.
Ormai sono due anni che faccio una regata all' anno, con la A del '99, Aprilia normalmente, l'anno scorso sono arrivato secondo, quest'anno un po meglio, anche se solo di una posizione
Bisogna che ci troviamo, tra l' altro non ho cosi tanti amici cuochi...mica per farti lavorare, eh? tu comandi, io salo e rigiro, la morosa prende nota!
Venite mai da queste parti? Cavazzo si fa ancora?
Ciao!
Claudio
Claudiopapi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 dicembre 06, 20:24   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renato Kelvin
 
Data registr.: 25-02-2006
Residenza: Poggibonsi lido
Messaggi: 337
la M non sarebbe una sconosciuta, abbiamo clonato il mio mar go, e poi se ti interessa te ne porto una alla prima occasione e ci puoi fare tutta la pratica che vuoi.
il classe A lo avevo venduto poi ho avuto nostalgia e ne ho accuistato un'altro da un amico che me lo ha dato ad un prezzo simbolico, e nonostante si tratti di un "original jejo" prima serie lo sto armando e credo di poter dare del filo da torcere a diversi
__________________
Carpe diem........trote gnam
il piacere della caccia è il premio, è la vittoria
un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle
Renato Kelvin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Venezia-Mestre, Padova, Treviso e dintorni urgno Elimodellismo in Generale 40 29 maggio 08 20:19
aiuto walkera 68#B nei dintorni di mestre urgno Elimodellismo Principianti 7 11 novembre 07 21:06
c'è nessuno.......... mirkolelli Elimodellismo Principianti 4 14 febbraio 07 18:45
C'è nessuno che ha .... maui80 Elimodellismo in Generale 0 07 giugno 06 08:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002