BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Navimodellismo a Vela (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/)
-   -   Nessuno di Mestre ? (https://www.baronerosso.it/forum/navimodellismo-vela/39996-nessuno-di-mestre.html)

Nikki 24 novembre 06 10:54

Nessuno di Mestre ?
 
Buongiorno (o buonasera) a tutti, mi chiamo Massimo ed abito a Mestre.

Frequento da poco il forum ed in realtà il mio interesse è rivolto più agli aeromodelli, però dato che in città abbiamo un parco con un laghetto che ogni tanto vedo frequentato da qualche vela (di solito sono persone anziane con modelli autocostruiti), avevo una mezza intenzione di realizzare un Coppa America, della Kyosho (mi pare che sia un punto di riferimento).

C'è qualcuno di Mestre o vicinanze che possa darmi qualche dritta sui modelli di questa classe e che magari abbia voglia di fare qualche uscita insieme?

Volevo sapere inoltre se qualcuno è già stato a Verona in fiera e se li si possono fare buoni affari?

Grazie in anticipo, Max.

luca71-5 24 novembre 06 11:22

Prima di fare acquisti inutili passa a trovarci a Verona Sabato e Domenica , abbiamo le nostre barche da far girare in piscina e da far provare .

Io ci sarò Domenica .

ciao

danielep 27 novembre 06 08:15

Ciao Nikki
Io sono di Castelfranco Vto. poi ci sono degli amici di Treviso
e di Mira quest'ultimi gareggiano nella classe M a livello nazionale ed internazionale.
Noi ci troviamo ultimamente a Quinto di Treviso
Probabilmente Domenica mattina 3 Dic
Il laghetto della Bissuola lo conosco ma non è molto indicato per le barche a vela poco vento e piccolo

Se vuoi contattarmi polo.daniele@libero.it

Ciao Daniele

Nikki 27 novembre 06 10:53

Ciao Luca e ciao Daniele, grazie delle risposte, vedo che su questo sito arrivano sempre puntuali.

Ho intenzione di andare in fiera Sabato prossimo, sperando di trovarla meno affollata. Per cui credo (Luca) che non ci vedremo, ad ogni modo passerò sicuramente a vedere la vasca delle imbarcazioni a vela.

In effetti (Daniele) avevo il sospetto che il laghetto della bissuola fosse troppo basso e nascosto da un terrapieno, se riesco a liberarmi per Domenica ti contatto.

Grazie ancora, a presto!

Massimo.

luca71-5 27 novembre 06 15:13

Iscriviti alla regata di Match Race per la giornata di Sabato , ti divertirai sicuramente , è organizzata dal circolo nautico di verona con la collaborazione di TDmodel e uno sponsor Importante dal gusto fruttato che metteranno a disposizione delle barche leggere inaffondabili e uguali per tutti per garantire spettacolo e divertimento .

ecco il link non hai + scuse

http://www.modelexpoitaly.it/eventi-iscrizionevela.asp

ciao

Claudiopapi 27 novembre 06 20:47

Citazione:

Originalmente inviato da luca71-5
Iscriviti alla regata di Match Race per la giornata di Sabato , ti divertirai sicuramente , è organizzata dal circolo nautico di verona con la collaborazione di TDmodel e uno sponsor Importante dal gusto fruttato che metteranno a disposizione delle barche leggere inaffondabili e uguali per tutti per garantire spettacolo e divertimento .

ecco il link non hai + scuse

http://www.modelexpoitaly.it/eventi-iscrizionevela.asp

ciao

AAAAARRRGHHHHH!!!!!!
Io ci sarò solo domenica....nessuno mi fa fare un giro la domenica?
prometto che non l'affondo...oddio, almeno finora non ne ho mai affondata nessuna, ecco...mi bevo e mangio qualsiasi cosa fruttata se serve!
Claudio

luca71-5 28 novembre 06 08:46

ANCHE IO CI SARò SOLO DOMENICA !!

TI FACCIO PROVARE LA BARCA SOLO PRIMA DI BERE QUALSICOSA FRUTTATA .

OK
CIAO E FATTI RICONOSCERE

TRUCETA 29 novembre 06 09:24

Io
 
[QUOTE=Nikki]Buongiorno (o buonasera) a tutti, mi chiamo Massimo ed abito a Mestre.

Frequento da poco il forum ed in realtà il mio interesse è rivolto più agli aeromodelli, però dato che in città abbiamo un parco con un laghetto che ogni tanto vedo frequentato da qualche vela .....

Nel laghetto di Mestre la mia barca ci è nata!
:fiu:

Claudiopapi 29 novembre 06 11:41

Citazione:

Originalmente inviato da luca71-5
ANCHE IO CI SARò SOLO DOMENICA !!

TI FACCIO PROVARE LA BARCA SOLO PRIMA DI BERE QUALSICOSA FRUTTATA .

OK
CIAO E FATTI RICONOSCERE

MITTICCCOOO!!!
ok, via le maiuscole...
Zavagno Claudio, sarò standista allo stand AVS (varie categorie volo a vela), ma una delle prime cose che farò in fiera appena mi sarà possibile defilarmi sarà venire a vedere voi velisti, e con cosa regatate...
Come ti riconosco? 71-5 è il numero velico? barca?
Ciao e grazie!
Claudio

luca71-5 30 novembre 06 08:23

Guarda le riproduzioni coppa america , mi riconoscerai ! Prova a vedere se c'è qualcosa di simile al mio Avatar ?

Ti aspetto , tu piuttosto mi raccomando fatti riconoscere.

ciao


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002