Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 22, 20:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Mai pi< vendita con spedizione

Salve gente, vorrei condividere questa mia disavventura. Ho venduto una barca a vela classe 1M, era completa e poco usata, qualche settimana fa avevo provato il verricello ma non il servo timone ed il verricello funzionava regolarmente. Per la spedizione vista la lunghezza dell'albero, non ha voluto interessarsi lui, così si è deciso di tagliare l'albero e così ho fatto. L'altro ieri gli arriva il pacco e mi contatta subito sostenendo che la barca non era come descritta, il verricello non funzionava, la vela aveva un buco e la barca non era così nuova, così pretende che la riprenda indietro, naturalmente ho rifiutato perchè quando ho spedito era tutto in regola, ma lui sostiene il contrario. Dalle sue parole ho rilevato una certa minaccia, lui invece dice di no ma solo un'avvertimento, comunque pensavo di chiudere la cosa ma ad una condizione, la vela non doveva avere nessun buco, il verricello doveva funzionare, l'albero intero, quantomeno pagarmene uno nuovo visto che io gli ho scalato quella cifra e pagare la spedizione, ma la condizione maggiore è che gli darei i doldi dopo aver ricevuto la barca per vedere se avrebbe rispettato le richieste. Macchè lui tutto incavolato insiste di no, sempre con la sua velata minaccia. Ora mi chiedo, perchè io avrei detto una bugia e lui invece no? Per me ci ha ripensato. Da qui niente più vendite a distanza, sono veramente deluso
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 22, 22:10   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-10-2002
Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
Messaggi: 2.420
Lasciale perdere le sue minacce, si tiene l'oggetto, e sai solo tu se sei a posto con la tua coscenza
fabiovitti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 22, 08:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Se non ero a posto con la coscenza stavo zitto per conto mio, per me si è pentito e vorrebbe ridarmela indietro
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 22, 13:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
...Oppure tira a fregarti...
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 22, 11:14   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Renderman62
 
Data registr.: 25-02-2010
Residenza: brescia/padenghe sul garda
Messaggi: 349
...anche le mie vale hanno dei buchi....ah no aspetta, sono dove cè l'inferitura della vela.....io avrei dubitato già sul fatto di tagliare l'albero....
Renderman62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 22, 17:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Tagliare l'albero, aveva visto su un sito che vendeva un tubicino proprio per giuntarlo, conunque visto che costava 15 euro io lo ho scalati, pensa che co..... glione sono
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 22, 17:38   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
Questo non demorde, non ho capito cosa vuole fare, mi ha minacciato che farà tutto il possibile perchè mi riprenda la barca, io gli ho risposto che proprio per non sentirlo più la riprenderei ma funzionante come l'avevo spedita e che l'avrei rimborsato dopo aver constatato chs era tutto a posto. Mi denuncerà, mi farà causa che ne so, di certo non gliela darò vinta perchè il matetiale alla partenza era tutta in regola e sono convinto del suo ripensamento. Ma che tipi girano....
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 22, 17:51   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SP57
 
Data registr.: 24-08-2005
Residenza: Cirie' (TO)
Messaggi: 764
Quando si prendono accordi per difformità o difetti o modifiche è sempre bene farlo per mail...
Se capitasse a me e fossi convinto di quello che ho fatto, io gli manderei ora una mail in cui riassumerei il tutto e poi metterei il suo n. tel. nella black list come per i call center. Da noi si dice articolo quinto chi ha i soldi in mano a vinto....
Può sembrare antipatico ma a mali estremi....
Saluti
__________________
Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi?
SP57 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 22, 21:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod360
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: casa mia
Messaggi: 531
La saga continua, mi ha avvertito che visto non ho accettato la sua richiesta, domani mi farà scrivere dal suo avvovato, mah
mod360 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 22, 21:17   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da mod360 Visualizza messaggio
La saga continua, mi ha avvertito che visto non ho accettato la sua richiesta, domani mi farà scrivere dal suo avvovato, mah
Campa cavallo....

Tranquillo...seccheranno i laghi prima che si farà qualcosa....
aerofast non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
spedizione aereo con corriere ale.pugno Aeromodellismo 5 31 maggio 15 21:29
metanolo con acetone spedizione benno 77 Elimodellismo Motore a Scoppio 1 15 luglio 13 00:32
Enigma con una spedizione... DarkGhost Modellismo 17 14 gennaio 13 22:15
Spedizione Con Parcelforce Worldwide Checco 67 Aeromodellismo 3 11 gennaio 10 20:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002