| |
| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
|
ciao 2P2C2L , le ultime passate con la carta falle con acqua e sapone liquido. poi risciacqui bene bomboletta a 20, max 30 cm. , passata veloce , aspetti e poi ne dai un'altra e via discorrendo. prima di spruzzare sullo scafo libera l'ugello della bomboletta con una spruzzata in aria. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-01-2008 Residenza: Bussolengo Vr-ogni tanto SanMenaio
|
Eccomi qui, i lavori si erano e si sono fermati causa interpretazione istruzioni DeA e congiunzione scafo che dopo averlo stuccato ho provato a verniciare con scarso successo,colature varie. Dalla metà di giugno sono al mare con LR al seguito,lo scafo è sempre fermo ma tutto sommato visto che non vado sulla spiaggia perché il mare c’è l’ho sotto il naso ho fatto qualche piccolo progresso: montata scatola comandi ed alloggiamento timone. Alla prossima |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Giorno a tutti, penso di essere arrivato al capolinea.Ieri l’altro ho montato l’unica ordinata e ieri amara sorpresa........dopo aver tolto mollette, cricchetti e chi più ne ha ne metta questa è risultata un ..Arco ed in più il foro per la deriva non è parallelo all’ordinata. A questo punto ho provato a scollarla ,inutile dire che non ci sono riuscito e quindi salvo una dritta che risolva il problema mi tocca buttare tutto. Che bella estateee |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Ciao Pierpi, non riesco a capire cosa possa essere successo, eppure è nella insellatura ma non arriva a combaciare col foro della deriva e tirando si piega tutta l’ordinata . Fra le varie richieste d’aiuto mi hanno suggerito l’acetone ed il solvente ma ho il timore di fondere tutto, penso di aver fatto un errore partendo dalla giunzione dei due semiscafi. Staccare due parti che si sono fuse tra loro con la colla sarà dura ma perso per perso ci provo. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |