| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| servo argano/verricello
buongiorno ragazzi, ho bisogno di voi per un progetto che esula dal mondo modellistico. Sono alla ricerca di un servocomando argano/verricello (non ho ancora capito quale sia la giusta definizione ), meglio se resistente a polvere e acqua. Ho trovato un hitec hs785 che è papabile, ma non è standard come misure; esiste qualcosa che abbia misure standard e che abbia buoni valori di coppia e giochi meccanici ridotti? magari con ingranaggi in metallo..vorrei inoltre capire da voi del settore, se esistono diverse "squadrette" di diversi diametri oppure c'è solo quella in dotazione che ha un diametro standard. in ultimo, immagino sia possibile limitare la corsa da radiocomando per limitare il numero di rivoluzioni.. se abbasso i valori invece di compiere 3 giri, ne farà solo 1 ad esempio, corretto? grazie mille anticipati
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
| | |
| Bookmarks |
| |