Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 14, 10:59   #21 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da engi 34 Visualizza messaggio
URCAAAAA...... Va come ci da dentro per finire la barca per domenica èèèèèèèèè........
Certo... Altrimenti come faccio a farvi divertire un po'...
Le ultime volte con vento forte non c'e` stato modo di darvi filo da torcere... ed eravate troppo tristi

Ora dovrei avere ottimizzato anche le condizioni di vento e onda che per la V2 erano state considerate secondarie dato che si regatava quasi sempre in laghi con poca aria... quindi... incrocio le dita e vedremo come andra`
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 14, 00:50   #22 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ci siamo quasi, sto aspettando che la vernice del bulbo asciughi per incollarlo alla deriva...

Foto di rito del varo con bulbo incastrato provvisoriamente...









Pesatura quasi finale prima dell'unione

Totale 515 grammi con bulbo da 320





infine ricamino bianco sulla coperta (il solito vinile adesivo) per migliorare la visibilità e capire a colpo d'occhio l'assetto

claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 luglio 14, 22:04   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2013
Residenza: Pinerolo
Messaggi: 161
E così ci avviciniamo alla data fatidica della GOLD CUP per noi affezionati di questi piccoli barchini . Fantastico e come nella Coppa America noi che non possiamo essere la, se non col cuore , porgiamo il nostro tifo a sostegno ai nostri rappresentanti all'estero . Lo so è solo un bellissimo gioco a cui io ho avuto la fortuna di partecipare una volta sola ma per chi non ha mai partecipato gli dico che ne vale la pena. La nostra squadra l'ho vista a Varazze e mi è sembrata tecnicamente ben preparata e con l'animo sereno ma soprattutto uniti tra di loro e questo è quello che fa una vera squadra nazionale !!! Mitico e comunque vada qui non c'è interesse ma passione pura visto che il tricolore lo portano nel cuore e si auto sponsorizzano tutto . Forza Ragazzi Vi Siamo VICINI . DATECI NOTIZIE . Da Livio e altri fan non presenti Salutoni e permettetemelo "IN CULO ALLA BALENA"
liviovela48 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 14, 01:57   #24 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Ultimi preparativi prima della partenza

Ormai siamo agli sgoccioli.
Questa settimana Roberto ha recuperato la Urca V3 Mix che completati gli ultimi ritocchi e grazie al preziosissimo supporti di Gigi in Inghilterra sarà dotata di 6 giochi di vele per ogni evenienza meteo.





Anche io, con qualche vela di Gigi per il gioco extrabig ho ultimato i preparativi...





La cassa con le vele e il materiale a corredo è stata ultimata con anche il supporto per la barca rotante e smontabile e non resta che prepararla a dovere con ogni cosa possa servire.
Qui il supporto con la V2 che fa da cavia





e infine la V3 in livrea Gold cup






per chiudere... Foto ricordo del team in partenza




E speriamo di mandare aggiornamenti in corso di regata
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 14, 09:39   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di SeanTiago
 
Data registr.: 08-10-2012
Residenza: Torino
Messaggi: 420
e noi saremo qui a fare il tifo per il Penta-Footy-Italia-Team!

Forza Ragazzi!
__________________
WWW.FOOTY-ITALIA.IT - Il sito italiano per le footy RC!
SeanTiago non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 14, 16:16   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rfale
 
Data registr.: 19-01-2013
Residenza: La Spezia
Messaggi: 641
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
e noi daremo qui a fare il tifo per il Penta-Footy-Italia-Team!

Forza Ragazzi!
Purtroppo da penta il Team é diventato ter! Infatti sia io che Roberto abbiamo dovuto rinunciare a causa di improvvisi problemi familiari.
Sono rimasti in tre, ma fortunatamente sono i primi tre di tutte le classifiche di quest'anno!
Roberto ed io giocoforza restiamo a fare il tifo!
Al ritorno, comunque sarà andata la Gold Cup, prometto che ci saranno scintille, e non tutti avranno da ridere.
In culo alla balena ragazzi, siamo lì a soffiare sulle vostre vele!
__________________
Ruggero - Footy ITA-61
Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli)
rfale non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Report Footy Gold Cup 2013 gian73 Navimodellismo a Vela 2 12 luglio 13 16:07
partecipazione italiani alla Footy Gold Cup e iniziative varie rfale Navimodellismo a Vela 119 07 luglio 13 22:21
FOOTY GOLD CUP - Le Havre 6-7 Luglio 2013 flavioyacht Navimodellismo a Vela 20 29 aprile 13 12:18
Footy Gold Cup al Sestriere il 21 e 22 Luglio 2012 claudio v Navimodellismo a Vela 59 08 agosto 12 02:21
Comunicazione di servizio per la Footy Gold Cup gian73 Navimodellismo a Vela 0 20 luglio 12 00:00



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002