| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2013 Residenza: La Spezia
| Citazione:
Grazie anche a te "Ammiraglio" Camillo
__________________ Ruggero - Footy ITA-61 Se ami il mare e la vela non andare mai alle Canarie in inverno con un trimarano che ha vinto la Route du Rhum (P.Pippoli) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2013 Residenza: Pinerolo
| Ottimo lavoro Ruggero!DA PINEROLO (TO) Livio n° velico 48 Per numero barche classe FOOTY non so di preciso ma ne elenco alcune: Lory 48 : in resina e fibra di vetro- di mio progetto Lory 48 : seconda versione in carbonio - di mio progetto Razzor : in balsa Urchina: in carbonio - Progetto Claudio Vigada Tra i prototipi: il mio trimarano in balsa Poi i cadaveri o i nuovi progetti non li conto fai tu, di certo è che in questi 5 anni gl'esperimenti non sono mai mancati...e per la gioia di divertirmi come hai ben visto mi diletto a sperimentare anche in regata; chissà da cosa nasce cosa parlandone tra tutti Ciao Livio
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
|
Da Torino Claudio Vigada numero velico ITA 102 barche in ordine cronologico Urca Footy V1 (By Progetto Urca) (Attualmente di proprietà di Bruno a Pesaro) Urca Footy V2 (By Progetto Urca) Easy Footy custom versione 1.5 (By Progetto Urca e Camillo Gianmarco) Easy Footy custom versione 3.5 (By Progetto Urca e Camillo Gianmarco Urca Footy V3 in gestazione (By Progetto Urca) Le 2 EASY sono di solito a disposizione di chi volesse provare a regatare con noi, (la 3.5 di Felcini ha fatto il terzo posto alla regata di Milano del 5 maggio) Partecipo volentieri a qualunque regata organizzata in luoghi e modalità adatte... possibilmente in allegria, perchè non bisogna mai dimenticare che di gioco si tratta ![]() Divido il poco tempo libero con altri sport che mi impegnano molto in primavera-estate e penso sarebbe molto interessante un "invernale" footy.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-11-2012
| censimento footy
Caro neo segretario Ruggero contano i 3 trimarani con i quali nel 1991 ho vinto la Ticinese's Cup, quando lei sapeva che il piede ha 5 dita e se non lavato maleodora? Scherzi a parte: Gigi Audizio ITA 84 con 3 barche di suo progetto più 1 progetto Steri Enrico Audizio ITA 34 con barca progetto Gigi Audizio Non ho ancora dato nomi ai miei progetti perchè sono in fase..... ...di miglioramentoA presto Gigi |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Roberto Broccoletti Torino numeri velici ITA 18 ITA 19 Urca Footy V2 (by Progetto URCA) tutte le altre non contano + ho navigato con footy anche in sardegna ho regalato anche a Costanza, a luglio sarò a le havre dopo il 10 agosto sarò in calabria zona Mirto, se c'è qualcuno che vuole giocare io mi porto la barca dal 10-12 ottobre 2013 causa congresso sarò a Roma, sabato pomeriggio o domenica mattina se c'è qualche romano .... lancio la sfida
__________________ Roberto B. ITA 18 (voglio diventare ITA 181) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |