| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
| Info costruzione
Buon giorno a tutti ho provato e acquistato da poco una iom completa con scafo vele deriva, timone e servi...però ora per metterla in acqua mi manca la radio compresa di ricevente (ho ordinato una HITEC OPTIC 5, che mi dovrebbe arrivare settimana prossima) Ora vi pongo 2 domande: -quando prenderò la radio considerando che ho un servo HITEC HS785 per le vele e un servo normalissimo per il timone, tutti e 2 analogici, dovrò sintonizzarli o basta mettere la ricevente ed è a posto così? e il servo per le vele dovrà essere regolato? nel senso dovrò regolare la corsa? o dato che l'aveva regolato il signore che ce l'aveva precedentemente con la sua radio va bene così? -e poi vorrei, anzi dovrei costruire un pacco batterie con le stilo che già ho, poichè quello che mi ha venduto la barca aveva dei pacchi batterie da 5 stilo collegate tra loro e alla fine attaccava il tutto con un cosino di plastica dove erano attaccati 2 fili (uno nero e uno rosso) che portavano alle batterie...vi metto una foto per farvi capire http://www.startmodel.it/oscommerce/...00%20stick.jpg come si fa a costruirle? che materiali ci vogliono?(lo chiedo perchè ho un infinità di pile ricaricabili a casa) e come si fa a ricaricarle? Ps. scusate l'ignoranza dei termini e dei concetti, ma ho iniziato da poco, spero di essermi fatto capire...in attesa delle vostre risposte vi ringrazio in anticipo Buon vento a tutti
__________________ https://www.facebook.com/ITA90Scary |
| | |
| Bookmarks |
| |