Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 maggio 06, 11:04   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OPELTIGRA
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 164
Immagini: 11
Exclamation Associazione Navimodellismo Garda

Ciao, vorrei avere notizie su come poter creare un'associazione di rdiomodellisti. Chiunque possa darmi informazioni risponda.
__________________
Avanti tutta!

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 06, 21:47   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da OPELTIGRA
Ciao, vorrei avere notizie su come poter creare un'associazione di rdiomodellisti. Chiunque possa darmi informazioni risponda.
Premetto ke io abito in un altra zona d'italia. Nn vorrei sbagliarmi ma su queto sito mi pare ke si parli di un associazione propio sul garda e come è stato già detto da qualcuno "nn serve re inventare l'acqua calda". Ciao
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 08:28   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OPELTIGRA
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 164
Immagini: 11
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da CRONO
Premetto ke io abito in un altra zona d'italia. Nn vorrei sbagliarmi ma su queto sito mi pare ke si parli di un associazione propio sul garda e come è stato già detto da qualcuno "nn serve re inventare l'acqua calda". Ciao
Capisco che possa esistere un'altra associazione sul Lago di Garda, probabilmente al Bardolino, ma il nostro lago non è una poccia. Visto e considerato che Bardolino si trova sull'altra sponda e che per raggiungerlo da dove siamo noi ci si impiegherebbero due ore.... fai i tuoi conti. Nasce anche un'altro problema per noi. Il comune dove abito ha intenzione di trasformare una cava con laghetto in un parco e noi saremmo intenzionati a richiederne l'utilizzo per il Navimodellismo. Sarebbe interessante se qualcuno parlasse di come creare una società. Se ho fatto la domanda ho i miei buoni motivi.
__________________
Avanti tutta!

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 10:13   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
Immagini: 11
Crono , prova a contattare l'amministratore di questo sito , http://www.aeromodellisticarpigiani.it/ l'ho conosciuto in occasione di una tappa della safalero's cup che si è disputata sul Garda e a Campogaliano , lui ha formato "credo" una associazione o gruppo e ho capito che parlano facilmente col sindaco del loro paese "Campogaliano" , forse è in grado di dirti come fare. Oppure contatta Mauro presidente del gruppo SenzaVento di Osteria Grande Bologna , trovi il suo numero sulla locandina allegata .
Il lago si è aricchito non nel senso monetario , da quando si sono instaurati i modellisti !!!!!
Se non ci fossero sarebbe tutta l'area destinata allo spaccio mentre invece la nostra presenza può considerarsi un deterrente , possono essere ottime argomentazioni da portare alla corte suprema!!!!!!!
In bocca al lupo.
fammi sapere.
Files allegati
Tipo file: pdf safalero 2006.pdf‎ (496,4 KB, 186 visite)
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 maggio 06, 15:12   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da luca71-5
Crono , prova a contattare l'amministratore di questo sito , http://www.aeromodellisticarpigiani.it/ l'ho conosciuto in occasione di una tappa della safalero's cup che si è disputata sul Garda e a Campogaliano , lui ha formato "credo" una associazione o gruppo e ho capito che parlano facilmente col sindaco del loro paese "Campogaliano" , forse è in grado di dirti come fare. Oppure contatta Mauro presidente del gruppo SenzaVento di Osteria Grande Bologna , trovi il suo numero sulla locandina allegata .
Il lago si è aricchito non nel senso monetario , da quando si sono instaurati i modellisti !!!!!
Se non ci fossero sarebbe tutta l'area destinata allo spaccio mentre invece la nostra presenza può considerarsi un deterrente , possono essere ottime argomentazioni da portare alla corte suprema!!!!!!!
In bocca al lupo.
fammi sapere.
Credo ke tu ti riferisca a opeltigra.
Opeltigra scusa errore mio nn ci penzavo alla grandezza del Garda!
CRONO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 06, 10:36   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OPELTIGRA
 
Data registr.: 11-11-2005
Residenza: BRESCIA
Messaggi: 164
Immagini: 11
Exclamation

Chiunque sia interessato ad entrare a far parte si faccia avanti! Siamo a Manerba del Garda. Accettiamo anche visite di interessati. Contattatemi pure!
__________________
Avanti tutta!

SE VI SONO STATO DI AIUTO E SE SIETE CONTENTI DI ME PERFAVORE ADERITE AL MIO SONDAGGIO LO TROVATE MODELLISMO NAVALE A VELA.

Nella galleria utenti trovate anche le foto della mia flotta nonchè della mia SUPERCAR
OPELTIGRA non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Iniziare il navimodellismo Creative Navimodellismo a Motore 13 09 settembre 06 15:09
PENDII Lago Di Garda - Lazise corj63 Aeromodellismo Alianti 2 24 agosto 06 09:58
Lago Di Garda OPELTIGRA Incontri Modellistici 21 31 maggio 06 14:53
Ritrovo Radiovelisti Lago di Garda. OPELTIGRA Navimodellismo a Vela 4 31 maggio 06 09:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002