| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-05-2007 Residenza: Castellammare di Stabia (Na)
![]() | servo eurgle 19y
so che lo conoscete, volevo chiedere se qualcuno l'ha mai alimentato con pacco batterie lipo 2 celle 7.4 V, ho fatto un ricerca ma non ho trovato nulla a riguardo, mi interessa saperlo per concludere questo discorso: http://www.baronerosso.it/forum/circ...ricevente.html |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2011 Residenza: roma
|
Toni, non ricordo dove lo ho letto ma l'eurgle raggiunge le sue massime performance con le lipo. Non so dirti adesso con quale voltaggio ma ti dico per certo che l'eurgle funziona alla perfezione con le lipo. Se lo ritrovo e mi ricordo dove ho letto chi lo ha fatto ti incollo qui il link. ciuaooooooooooooooooo
__________________ AC100 eXtreme President - Head of Multy Line Development Department and Planning Events. www.ac100.eu |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-08-2011 Residenza: Eboli
![]() | Citazione:
![]() ![]() è possibilissimo che io abbia commesso qualche errore GINOS | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
![]() |
il problema del puff non è dovuto all'elettronica dell'eurgle ma agli ingranaggi di bassa qualità, informazione passata da claudio D, hanno gia sostituito questi ingranaggi, con quelli in metallo e dicono che adesso va bene non fà più puff , adesso bisogna capire dove reperire degli ingranaggi migliori ![]() grazie zio gino della tua esperienza |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 18-08-2007
| Citazione:
Da quello che si sa per il momento, é che l' O'Ring sull'asse di uscita si trova compresso tra il cuscinetto a sfere e il coperchio con la sua base d'appoggio. Si produce un rigonfiamento che causa una forte frizione sulla rotazione del cuscinetto e dell'asse di uscita con conseguente sforzo sugli ingranaggi i quali essendo di plastica e forse anche di cattiva qualità, si sono degradati nell'arco di 2 ore a tal punto da far saltare i denti. Forse gli ingranaggi in metallo sono quelli di un'altro modello Eurgle come il 22Y, ma per il momento non ho conferma, una cosa é certa, l'O'ring é stato tolto con perdità della ermeticità, ma con 6 ore di lavoro continuo senza problemi sul servo rimasto e ancora buono. Chi ha usato questi servo, 5 su 6 distrutti, visiterà il fornitore profittando di un viaggio di lavoro, per saperne di più anche sul fenomeno 'friggere' che si manifesta anche a riposo. Forse il fenomeno viene dal guadagno volutamente elevato della 'chip' usata per avere più coppia e velocità. Wait and see ! ClaudioD | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
![]() |
ieri ho provato il servo con la lipo, velocissimo come RMG non é, ma neppure lentissimo, ho solo notato una cosa cioè il servo non sembra andare alla stessa velocità nelle due direzioni, forse colpa del radiocomando che avrà qualche settaggio particolare, non era il mio e mi è sorto questo dubbio (devo riprovare con il mio radiocomando), sapete darmi info a riguardo?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |