| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-02-2009
| Ma fare le regate non piace a nessuno ?
Salve a tutti, non vorrei sollevare il solito vespaio ma è un pò di tempo che mi frulla in testa questa domanda ....Da quando sono iscritto, un paio di anni, ho visto proporre e passare, modelli di ogni genere MM, RG65, 80cm, 90cm, 100cm, 120cm, 130cm etc, e se si esclude la MM (che già esistevano come circuito) NUOVE REGATE .... ZERO !!! Vedo che negli altri paesi, si divertono a confrontarsi in acqua e questo anche con pezzo di legno o una bottiglia con una busta di plastica attaccata, purché sia lo stesso per tutti !!! Sarà che sto in un postaccio, l'unico club nelle immediate vicinanze è inattivo da svariati mesi e non se ne sa più niente, ma a che serve costruire, costruire, costruire se poi non si ha la riprova in acqua di tutte quelle formule e teorie di cui si legge tanto in questi giorni ? E' vero che esitono le classi MODELVELA (o come si chiamano ora ...) ma penso che nella cose si inizi dal basso e che SAREBBE BELLO se anche noi usassimo meno carbonio, formule, etc e si passasse più pomeriggi insieme, davanti ad uno specchio d'acqua a fare quattro risate !!!! Saluti ![]() Andrea |
| | |
| Bookmarks |
| |