| |
| | #1 (permalink) Top |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| E la chiuderei qui
Visto che entrambe le parti in causa mi sembra abbiano espresso il loro parere e che l'annuncio che si voleva dare è stato dato, come anche mi sembra abbiano espresso le parti in causa, io la chiuderei qui. Mi permetto un commento sulla Verità vera... ![]() Purtroppo è un'utopia e i fatti sono sempre raccontati da 2 parti diverse, visti da altri e ri-raccontati in altri modi e le verità vere si moltiplicano sempre ![]() Mi permetto di vedere i fatti da fuori e vedo che per fare le regate e tenere assieme un gruppo serve soprattutto voglia di fare, tolleranza reciproca e spirito di corpo... Se poi queste fondamenta sono solide e le idee buone il gruppo si allarga, cresce e prospera per un certo tempo: tutto è molto ciclico, come gli entusiasmi delle persone. Auguro un in bocca al lupo a tutti nella speranza che il modellismo per voi diventi un punto di unione e non di divisione, e rammento che questo forum, per argomenti modellistici e tecnici, sarà sempre aperto e disponibile per tutti...e chiudo qui questa topic. Saluti e buone navigazioni a tutti.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J |
| |
![]() |
| Bookmarks |
| |