| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-01-2010 Residenza: liguria
|
I 10R sono bellissimi ma mi sa che nessuno o quasi li usi piu . qui da me usiamo i classe M e devo dire che sono spettacolari come prestazioni ed anche come eleganza . l unica pecca penso sia il fatto che vincono sempre gli stessi in quanto hanno mezzi da paura . gli altri guardano sempre le loro poppe da distante . che ci volete fare !!!!!!!!!!!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione:
Perseverare, Una barca decente si trova, allenarsi...tanto, quando si vede che non c'è più margine di miglioramento, solo allora è il momento di cambiare la barca.
__________________ OGGI SARO' BUONO....FORSE | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| Citazione:
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Estremamente palloso, ma qualcosa fa
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
comunque, si sono aperte due discussioni sui 10R, ma una fotina (piccola foto) non nl'ha messa nessuno .......peccato
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
che le dita contino è indubbio ma anche la messa punto è importante . quando però hai a che fare con dei walikki ed altro la cosa si fa molto dura . non siamo gente alle prime armi quindi il dislivello è pressochè 0 . tieni conto che anche le altre barche sono tutte buone ma non c è nulla da fare !! su 10 regate ne puoi portare a casa 1 o al max 2 se fai dei bordi giusti . purtroppo pero i costi lievitano . penso sia cosi in tutte le classi almeno che non si facciano regate con monotipi e tutti uguali .
|
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
La barca incide quando si è già bravi, prima, forse ti può far guadagnare una massimo due posizioni in classifica
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
qualcuno che, per sua fortuna, ben fornito di euri ha voluto avvicinarsi al giochino con il meglio del meglio, e allora praticamente regati ad armi quasi pari, ![]() qualcuno che ha seguito la trafila suggerita da Gakula ed ha cambiato la barca quando ormai i "pollici" erano arrivati al punto di portarla al massimo, e allora sono augelli senza zucchero (ca**i amari). ![]() Se tu proponi a quest'ultimo di fare scambio di barche per una regata, ti accorgerai che dopo aver regolato le vele in maniera apparentemente insignificante ti va via alla grande. La barca è indiscusso ha la sua importanza, ma quello che fa la fifferenza, secondo me sono i pollici.......
| | |
| | #10 (permalink) Top |
|
ciao renato tu sai a chi mi riferisco quando dico walikki e mar-go quindi capirai anche che quello che li ha ha anche un buon pollice . purtroppo è cosi , almeno qui da noi . un giorno o l altro cercherò di organizzare una giornata da noi invitandovi a tutti !!!!!! sono sicuro che da voi almeno qualche fava la prende . è gia un pò che vorrei organizzare una giornata cosi noi siamo gente un po alla buona e non vorrei fare brutte figure .
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |