| | #4 (permalink) Top |
| User |
Con la Micro Magic esiste un "mondo parallelo".. incredibile!! Allego come esempio il sito svizzero nel quale si trova una rivista mensile, gratuita, sulle MM: 1 Yves Walther, modèles réduits très spéciaux. ![]() ma di siti come questo, a tema, ne ho trovati a decine.. che bellezza!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
ho una scimmia rampicante che mi incita a farmi una micromagic da portarmi in ferie in abruzzo.. (lago di barrea) datemi un valido motivo per ucciderla pensavo di organizzarmi qualcosa di piccolo dato che avrò una marea di roba in macchina.. di cosa mi potrei dotare??? |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
mah, essendo grande quasi il doppio di un footie class, mi pare che tanto micro la graupner non è!
__________________ www.masali.com |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
no, io avevo fatto un footie molto più rozzo ![]() per farli andare bene bisogna essere bravi, io bravo non sono e mi accontento ![]() da qualche parte c'è il Faloci che sa tutto di queste barchette
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Il kit di costruzione mi ricorda molto quando da piccolo montavo i modelli di aerei statici: tutti pezzettini . Questa cosa mi piace perchè non è proprio un ready ti go, e mi fa sporcare le mani quel tanto che basta con un largo margine di varianti, ma, comunque, con una certa sicurezza sul risultato finale.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |