| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Numero e sigla sulle vele
Ciao a tutti, come funziona per le sigle sulle vele delle barche a vele rc? In aeromodellismo io ho la mia tessera FAI ed il mio numero ITA15xxx. Volendo siglare le mie vele rc, come funziona per siglarle? Grazie Ale
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 |
| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Se non sei iscritto a Modelvela e tesserato alla FIV e non partecipi a regate puoi mettere il n° velico che ti pare e anche della nazione che ti pare , l'unico n° velico che non puoi usare è il mio ITA-09 altrimenti ![]() La tua barca di che classe velica fa parte ?? ciao
__________________ http://iompassion.italianoforum.com/ |
| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma per il quieto vivere di questo bel forum te la risparmio. Saluti e grazie per la prima riga della tua risposta. Tra persone civili bastava ed avanzava
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-06-2008 Residenza: Lido di Venezia
| Citazione:
Luciano | |
| |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Scusa tanto Mascalzone , ma non capisco propio cosa ci sia di strano nella mia 2a riga per scatenare in te una realzione simile , il n° ITA-09 è mio da tanti anni assegnatomi da FIV e Modelvela , in modo molto banale ti ho invitato a non usarlo , cosa c'è che ti turba ?? Per quanto mi riguarda sei già bruciato , vedi tu il dafarsi ..... scuse o sparire vanno bene entrambe . ciao vola basso e schiva il sasso
| |
| | #8 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciaoo boniiiii state boniiiiiiii ![]() Per mascalzone, se non fai regate a carattere nazionale, con barche stazzatte ecc, ci puoi mettere il numero o scrivere quello che te pare, pure che mau è pelato ma se decidi di partecipare a qualcosa di diverso, c'è sempre un'associazione che distribuisce i numeri, come per le barche vere, i numeri vengo sempre asseganti cosi ![]() Ciao |
| |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che di riempire il forum di chiacchiere personali non ne ho voglia. Qui ti invito semplicemente a rivedere il disegno che hai allegato alla tua prima risposta per capire che ad azione segue reazione. Se vuoi continuare ti invito soltanto di farlo in forma privata (MP o fuori dal forum), che di questa roba il Barone non ne ha bisogno. Discorso Chiuso!!!
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
| |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
Potevi risparmiarti questoe 4 righe ma evidentemente non riesci a tenere la bocca tappata e vuoi l'ultima parola sempre ![]() Guarda in Italia ci sono altri velisti che partecipano a regate minori ( non ufficiali ) che usano il "mio" 09 e non ho mai ucciso nessuno di loro , certo gli ho detto che è il mio e che devono versarmi i soliti 150 annui per i diritti d'autore . ![]() Complimenti ti sei presentato bene ..... ciao
| |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |