| | #71 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
anche io ho la racing bianca, non la carbon edition. Usare il tangit li mi preoccupa un po' Questo vinavil è a presa rapida e resistente all'umido. Almeno così scrivono...
__________________ ....... | |
| | |
| | #72 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
Questo banalissimo attaccatutto per plastica, per quasi tutte le necessità: diciamo il 90% della barca l'ho fatto con questo ![]() Questo bicomponente per plastica per sigillare bene la scassa della deriva: Un pò di ciano gel per le cazzatine, a cominciare dal convincere i nodi a tenere e non sfilarsi
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #73 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Per il tangit no problem, usato ieri sera su una MM di un amico che abbiamo inizaito a montare, basta non mettercene una tonnellata ![]() ciao | |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
|
Ciao ![]() Citazione:
Questa colla è dello stesso tipo che avevo preso dal cinesino, è una bicomponente ( NON EPOSSIDICA !! ) ma acrilica e questa attacca benissimo sull'abs, anche io l'ho usata per incollare tutte le parti legno/abs, molte altre parti abs/abs e dove serviva un po' di cicca di rinforzo, tipo appunto vicino alla scassa delle dariva. Per Luca anche la tua puzza un bel po ? | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-11-2005 Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
| Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #76 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Queste sono le cose che mi fanno veramente ....zzzare come una bestia ![]() Non una delle colle menzionate è reperibile in zona. Che palle, la prossima la faccia in ferro e la saldo.
__________________ ....... |
| | |
| | #78 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| Citazione:
Evidentemente volevano mantenere la max semplicità e la monotipia più stretta possibile tra tutte le barche presenti.
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
| | |
| | #79 (permalink) Top |
|
però è un peccato , alla fine la basetta col porta servo c'è, per il peso no problem perche un amico con la racing finita senza servo e con pile pesa 825g, un bel po' sotto il peso limite minimo di 860g, quindi con un servetto da 10-15g per lo smanettamento del fiocco, ci starebbe tutto e ancora sotto peso...boh... ![]() Ok, per il monotipo tutti uguali, ma visto che c'è il posto mi sembra brutto non usarlo, per quando riguarda la semplicità non credo che ci sia il problema a gestire un altro servo in navigazione .Comunque se le regole sono cosi ok ![]() P.s. io l'ho montato e mi diverto un mondo a smanettare, comodissimo in poppa per chiudere un po' il fiocco e tenerlo bello teso, logicamente utile anche di bolina per regolare ottimamente e continuamente l'apertura fiocco/randa, che ve devo di ?? Sono reminiscenze dell'F3K dove se non smanetti di continuo con qualche fase, interruttore, flaperoni, non ci si diverte ![]() ciauzzz |
| | |
| | #80 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-09-2009 Residenza: prov. Milano
| Citazione:
e guarda quante MM escono dai cantieri e quanti messaggi postate... non vi sto dietro...Per Luca: al lago prepara le boette che arrivo, quando non ci sono le condizioni in pendio ci si può mettere d'accordo per una garetta al lago... ![]() allego alcune foto fatte al mare Bye David | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |