| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
benvenuto a bordo.... quoto in pieno quanto detto da crazy (di nome e di fatto )può comportarsi in modo dignitoso con poche/piccole modifiche (ne abbiamo avuto esempio nel nostro gruppo) per il rsto , visto che scrivi che sei di Savona/Torino (pendolare?) puoi farti vedere in qualche occasione, almeno ti si dice come muoverti anche per non sprecare dindini (visto che ti finanziano... )
__________________ "- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida - impara tutto quello che puoi sulla tua moto ...poi dimentica tutto e guida col cuore.... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2009 Residenza: Savona e Torino
|
Non sono un pendolare ,abito a Savona ma qualche volta vado a Italia 61 (per far andare la mia vecchia barchetta da 43 cm che di bolina imbarca più acqua del Titanic e il mio motoscafo) Comunque da quanto ho capito bazzicando nel FORUM di questa SEAWIN non se ne parla male , da quello che ho letto che mi avete scritto si consiglia un servo a bracci ,ma non è meglio un verricello? Un servo da aereomodellismo va bene lo stesso? Questa è la mia attuale barca a vela |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-06-2007 Residenza: Torino
|
Per iniziare usa un verricello Per non farti "cazziare" dai finanziatori usa un verricello non troppo oneroso Per non complicarti la vita un Hitec 725BB è più che sufficiente per iniziare e calza perfettamente nell'alloggiamento della SeaWind senza ulteriori modifiche Per pura combinazione 15 min fa ero su ebay e ce n'è uno ![]() VERRICELLO HITEC HS 725BB FOR SAIL su eBay.it Barche, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo premessa : non sono il venditore e non lo conosco nemmeno !
__________________ Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |