Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 11:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
louis vuitton pacific series

ciao a tutti!
forse non è la sezione più appropiata ma vi volevo solo chiedere se sapete su quale canale o della tv normale o di sky si può seguire la louis vuitton pacific series?

ho visto ieri sera su sky 214 yacht & sail uno speciale su questa regata ma non han fatto vedere praticamente nulla...ora c'è la programmazione ma non coincide poi con il programma in onda! voi sapete se la si può vedere su la7 o sulla rai?
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 12:49   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciccio59
 
Data registr.: 11-01-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 381
Ciao Marc87, anche se forse è un po OT.... che io sappia i diritti per le LVPS li ha solo Yacht&Sail, mi pare che la programmazione parta intorno alle 22,30 con una replica più tardi e credo siano gli unici a metterle in onda (anche sul loro sito a quel che so...)
Certo che, anche se OT rispetto alla board (spero di essere perdonato, ma poi, alla fine, di vela si parla...), è interessante questa formula con sole 4 barche (rese il più simili possibile tra loro) e vele uguali x tutti, sarebbe interessante una applicazione nelle AC20 (o IAC120 o come vi pare...), per il momento questi modelli, anche se molti derivati dal progetto di Renato, sono tutti differenti per vele e appendici (e centratura dell'insieme), rendendo il confronto molto difficile data la varietà di vele e appendici utilizzate...
Buon vento
__________________
"La cosa importante è di non smettere mai di interrogarsi..." Albert Einstein
ciccio59 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 13:21   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marc87
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: asti
Messaggi: 917
Invia un messaggio via MSN a marc87
Citazione:
Originalmente inviato da ciccio59 Visualizza messaggio
Ciao Marc87, anche se forse è un po OT.... che io sappia i diritti per le LVPS li ha solo Yacht&Sail, mi pare che la programmazione parta intorno alle 22,30 con una replica più tardi e credo siano gli unici a metterle in onda (anche sul loro sito a quel che so...)
Certo che, anche se OT rispetto alla board (spero di essere perdonato, ma poi, alla fine, di vela si parla...), è interessante questa formula con sole 4 barche (rese il più simili possibile tra loro) e vele uguali x tutti, sarebbe interessante una applicazione nelle AC20 (o IAC120 o come vi pare...), per il momento questi modelli, anche se molti derivati dal progetto di Renato, sono tutti differenti per vele e appendici (e centratura dell'insieme), rendendo il confronto molto difficile data la varietà di vele e appendici utilizzate...
Buon vento
si ho visto l'intervista ieri sera al direttore di yacth&sail e cera pure un certo gigio della veleria north sail!
si è bella come idea anche se secondo me vai a creare differenze sotanziali nelle prestazioni...in quanto....riscrivo quano discusso da loro....una barche nasce insieme alle sue apposite vele..con determinate forme.....l'adattare uno scafo ad un unica forma di vela potrebbe essere controproducente...e vanificare i test dei progettisti! boh non so quanto possa dar spettacolo però!

comunuqe leggevo che la rai ha i diritti per le lvps ma da nessuna parte trovo un ora precisa e un giorno preciso per poterla vedere tutta! hanno già fatto 2 giornate.....e tra'altro alinghi è pure stata sconfitta!porca miseria!
marc87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cheyenne 40 Series 23mm HD Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 11 22 aprile 08 21:54
Spirit of St. Louis: Modifica castello motore Charles Lindbergh Aeromodellismo Volo Elettrico 79 17 marzo 08 18:59
come vanno i Silver Series Valerioraptor Aeromodellismo Volo Elettrico 4 25 novembre 06 19:48
Spirit of Saint Louis - cerco trittico jordano Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 3 19 settembre 06 17:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002