| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Ho appena finito di fare gli agganci per le sartie, fungono da aggancio e da tendicavi, appena possibile metterò le foto. Il lavoro procede, in pratica resta da rimontare l'attrezzatura velica o poco più |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
Oggi ho montalo le sartie con il sistema di cui vi parlavo. ![]() La parte difficile è stata calibrare la lunghezza in modo che una volta caricato il sistema ci fosse una giusta trazione e l'albero fosse dritto. Il metodo mi piace ma non è una mia idea, quindi lascio all'ideatore (Renato kelvin) oneri e onori ![]() Ho preparato anche la testa del boma del fiocco con il pesetto ![]() Domani vedo di fare le sartie della seconda barca. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: Poggibonsi lido
| ringraziamenti
ringrazio l'amico Grakula dell'onore della menzione ![]() ......ma è cosa di poca importanza ...............dato che nessun altro la usa.![]() ![]() io faccio in questo modo, se può essere di aiuto a qualcuno mi fa piacere, se non vi piace ditelo e magari anche io mi accorgo di avere fatto una c*****a ![]()
__________________ Carpe diem........trote gnam il piacere della caccia è il premio, è la vittoria un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |