Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Vela


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 settembre 08, 21:41   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giank1957
 
Data registr.: 31-08-2008
Residenza: rimini
Messaggi: 477
Immagini: 20
Lightbulb Quale software grafico usare per disegnare?

Ho provato Maxsurf Pro, Autoship....
beh non sono un espertissimo di grafica vettoriale ma ho visto che tutti e due sono "relativamente" semplici da usare. Come in tutte le cose la calma aiuta a capirci meglio.
Siccome ho visto che alcuni adoperano Rhino volevo sapere, senza scatenare le solite diatribe e i partitismi, quale software utilizzare e quali sono le motivazioni per cui lo proponete.
Ah ... non è un problema il sistema operativo su cui deve girare tra LINUX o WINDOWS, per MAC/OS-X mi sto ancora attrezzando !!!
Grazie!
Giank:lol
giank1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 08, 10:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rivetto
 
Data registr.: 29-03-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 155
Citazione:
Originalmente inviato da giank1957 Visualizza messaggio
Ho provato Maxsurf Pro, Autoship....
beh non sono un espertissimo di grafica vettoriale ma ho visto che tutti e due sono "relativamente" semplici da usare. Come in tutte le cose la calma aiuta a capirci meglio.
Siccome ho visto che alcuni adoperano Rhino volevo sapere, senza scatenare le solite diatribe e i partitismi, quale software utilizzare e quali sono le motivazioni per cui lo proponete.
Ah ... non è un problema il sistema operativo su cui deve girare tra LINUX o WINDOWS, per MAC/OS-X mi sto ancora attrezzando !!!
Grazie!
Giank:lol
- Solid Edge con tecnologia Syncronous/Linux/