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Vecchio 09 settembre 08, 22:36   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di luca71-5
 
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Anche questa barca (della quale dovrei avervi già parlato ) potrebbe offrirvi qualche spunto per soluzioni tecniche interessanti per i vostr/nostri modelli sia che si tratti di IOM o Safalero o Vor , per qualunque barca , starà a voi decidere quali e il xchè scieglierle o no.

Come spero riuscita a capire dalla foto questo è l'interno della barca e dovrebbe essere visibile la paratia posta in senso longitudinale sotto ai ganci di ancoraggio del fiocco in coperta , si compone di 2 L in vetroresina se si ancorano 1a sul fondo dello scafo e l'altra sotto alla coperta e in seguito incollate tra loro .




L'altra soluzione interessante è il supporto vericello , nel mio l'RMG come da foto , è montato su una piastra in fibra di vetro fissato con le sue 2 vitine , la piasta in fibra viene semplicemente inserita nelle 2 canaline ancorate sotto coperta che fungono da rotaie permettendo l'estrazzione rapida e senza l'uso di attrezzi per eventuali manutenzioni .



Si notano anche gli unici 2 rinforzi laterali posti accanto la scassa deriva e si vanno a piantare sulle murate laterali.




Altre ?

ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 08, 22:41   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di chesgiai
 
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tutto molto interessante .. altre? spero di sì
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Vecchio 09 settembre 08, 23:16   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di giank1957
 
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Originalmente inviato da luca71-5 Visualizza messaggio
Anche questa barca (della quale dovrei avervi già parlato ) potrebbe offrirvi qualche spunto per soluzioni tecniche interessanti per i vostr/nostri modelli sia che si tratti di IOM o Safalero o Vor , per qualunque barca , starà a voi decidere quali e il xchè scieglierle o no.

Come spero riuscita a capire dalla foto questo è l'interno della barca e dovrebbe essere visibile la paratia posta in senso longitudinale sotto ai ganci di ancoraggio del fiocco in coperta , si compone di 2 L in vetroresina se si ancorano 1a sul fondo dello scafo e l'altra sotto alla coperta e in seguito incollate tra loro .




ciao
Questa mi pareva una lingua con un piercing!!!
e mi kiedevo.. da quando Luca si interessa di piercing?

ghghghgh
Ciao
Giank1957
giank1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 01:29   #4 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-02-2008
Residenza: Cecina
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Molto interessante soprattutto la prua , comunque Luca spieghi molto meglio di come fotografi
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Vecchio 10 settembre 08, 10:33   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di crazykite
 
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Residenza: Torino
Messaggi: 416
Ragazzi, ho la Kite di Bantock ormai dallo scorso Novembre ma ahimè per problemi di tempo l'ho finita solo ora.
Pur essendo un prj risalente al 2001 è fatto esattamente allo steso modo.
Ho un tubo passante che mi permette di ancorare il fiocco direttamente sotto lo scafo, in questo modo scarico le forze in una zona assai rigida.
E anche nel mio ci sono due "travi" che partono dall'intersezione della scassa di deriva con il fondo dello scafo e finiscono nel bordo superiore delle murate.
In più, in questo punto, sono fissati gli aggangi delle sartie, quindi armo, scafo e deriva sono un tutt'uno assai rigido strutturalmente.
Per la cronaca, scafo completo con armo montato, bulbo deriva (2498 gr), elettronica completa, SENZA colorazione = 3850 gr

Cmq se vi interessa posso fare tutte le foto che volete.
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 10:37   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di mark566
 
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Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio

Per la cronaca, scafo completo con armo montato, bulbo deriva (2498 gr), elettronica completa, SENZA colorazione = 3850 gr

Cmq se vi interessa posso fare tutte le foto che volete.
allora vedi di appesantirla per domenica o ti squallifico a priori....
sappi che domenica mi porto la bilancia adesso che hai ammesso di esser sottopeso!!!!!!!!!!!!
__________________
"- impara tutto quello che puoi sullo stile di guida
- impara tutto quello che puoi sulla tua moto
...poi dimentica tutto e guida col cuore....
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Vecchio 10 settembre 08, 10:55   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di crazykite
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Torino
Messaggi: 416
A parte che lo sapevi perchè te l'ho detto Domenica, e poi chiedo il permesso di regatare subjudice perchè appena la pitto torna sopra i 4 kg e lo sai

Tu non dovresti fare classifica IOM a priori allora !!!
__________________
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare
crazykite non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 11:20   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di mark566
 
Data registr.: 24-08-2007
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Originalmente inviato da crazykite Visualizza messaggio
A parte che lo sapevi perchè te l'ho detto Domenica, e poi chiedo il permesso di regatare subjudice perchè appena la pitto torna sopra i 4 kg e lo sai

Tu non dovresti fare classifica IOM a priori allora !!!
ma rientro nel regolamento open.... max 80dmq e 1.30mt lunghezza max

al max se mai dovessi vincere la prima ti tocca un giro di penalità ogni regata visto che non abbiamo i box per farti fare un drive through
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mark566 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 12:17   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di luca71-5
 
Data registr.: 21-11-2005
Messaggi: 867
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Tiger , se non sei Delfuria C. , per favore cambia l'AVATAR solo a veder quel n° velico mi viene da orzare !



ciao
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 08, 13:11   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 27-02-2008
Residenza: Cecina
Messaggi: 169
Ancora non riesco a trovare uno stazzatore per cambiare numero velico cmq il minihordak in foto l'ho comprato da lui ed essendo l'unica barca che ho per il momento non sapevo che mettecci
tiger non è collegato   Rispondi citando
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