| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2008
|
Guarda, io ancora posseggo una barca personale, ma quelle che ho utilizzato sia in mare sia in acqua non salata, non hanno ricevuto nessuna pulizia, mai. Si asciugano da sole, solo all'interno, se vi è presenza di un pò d'acqua dovuta alle chiusure non al 100%, mettiamo della carta assorbente. Penso, comunque, che acqua di rubinetto e sapone vadano bene, come per le automobili.
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2007 Residenza: Fermo
| pulizia barca a vela
Io uso quei prodotti spry che servono per togliere i moscerini dalla visiera del casco delle moto, è pratico, non fa schiuma e pulisce perfettamente, poi ripasso con la pelle di camoscio umida. La rende scintillante.....
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-02-2008 Residenza: Cecina
|
Bhe la dolce ti da pochi problemi apparte se ci sono un po di alche ma basta poco per toglierle, la salata invece su tutte le parti metalliche è potenzialmente un cataclisma e quindi ogni volta che la usi in mare vanno lavate uin acqua dolce un po come si fa a pesca con i mulinelli usati in mare
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |