| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-08-2008 Residenza: Roma
| Corazzata classe littorio.. finalmente!
Dopo tanto girovagare in cerca di progetti, immagini e quant'altro, dopo aver infittito il forum di post, mi sono deciso.. costruirò la corazzata classe littorio, grazie ai progetti reperibili su internet, in scala 1:200. Vi posterò le foto del mio lavoro, che però inizierà soltanto a fine mese. Ho però ancora alcune domande prima di iniziare: 1) che colla utilizzare: quando costruì l'amerigo vespucci della deagostini(a 16 anni, ora ne ho 18) utilizzavo semplice vinavil.. va bene o è meglio che la cambi? 2)visto che dovrò tagliare i pezzi dal compensato, che seghetto mi consigliate?(compensato 4 mm). 3) le sovrastrutture della littorio: il progetto non è molto chiaro su questo punto. se qualcuno ha i progetti delle sovrastrutture, può illuminarmi? e per realizzarle, che materiale usare? ho letto che molti utilizzano il plasticard.. cos'e? quanto costa? è facile da utilizzare? 4)che attrezzi mi servono? grazie per le risp.. se avete consigli vi prego contattatemi, infondo ho solo 18 anni e sono alla mia prima vera esperienza! |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |