| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| revell snowberry
ciao a tutti.. sto per costruire il mitico destroyer 1/72 della revell, mi sto preparando tutti i colori per farne un modello con un buon dettaglio comprese invecchiature e sporcature con le patine. vorrei motorizzarlo con una radio a 6 ch di recupero anche se momentaneamente pensavo di usare solo 2 canali timone e esc. chiedevo dei suggerimenti su quale sarebbe il sistema di motorizzazione migliore ovvero che motore elica e asta dovrei procurarmi? poi temo che potrebbe entrare acqua e non sono pratico di come va sistemata l'asta di propulsione. come motore pensavo di usare un mabuchi 540 ne ho la casa piena e sarebbe un facile riciclo (porei costruirmi facilmente anche un riduttore recuperando qualche pezzo tamiya &Co.). idem per i pacchi tradizionali a 6 celle e esc. la barca è 85cm non dovrei avere problemi di peso anzi mi toccherà piombarla sul fondo. mi consigliate un asta e un elica più o meno adatta? immagino che l'elica di scatola non posso usarla? o il modo di costruirsela con un tubetto di ottone etc.. mi chiedevo se devo mettere una pompa per non far entrare l'acqua dalla cima d'uscita dell'asta o se basta usare degli oring e stoppa, rondelle.. il modello è questo:http://www.ipmsdeutschland.de/Marine...Snowberry.html ovviamente prima di anno nuovo sarà difficile che possa postare qualche foto, ma intanto vorrei iniziare a pensare come sistemare il tutto e scambiare qualche consiglio sulla realizzazione. |
|
| Bookmarks |
| |