| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-08-2007 Residenza: Arco (TN)
|
Ciao ragazzi...apro una parentesi..io mi ero sottoscritto alla discussione e aspettavo le mail che mi dicevano che qualcuno ha scritto ualche messaggio..però me ne è arrivata una in 2 settimane...oggi entro e mi trovo tre pagine in più di discussione....alla faccia quanto si sta evolvendo sta cosa della doppia bismark...a riguardo è nato un dibattito con la mia fidanzata perche io la vorrei motorizzare e lei invece no perche dice che è assurdo far andare in acqua un modello del genere che dopo magari si rovina e tre ani sono buttati via....alla fine pesandoci gli proporrò il compromesso (in una coppia si arriva sempre a compromessi alla fine, no?! ) che la motorizzeremo, appunto per principio, come dite voi, ma l'acqua la vedrà solo dalla finestra....Io mi sono inserito nelle Bismark statiche, perchè essendo universitario, come anche la mia ragazza, a Bologna e abitando in Trentino non ho molto tempo da dedicarci...figuriamoci per creare addirittura una seconda nave...e poi bisogna ricordare che ho anche le altre 2 navi in cantiere...quindi per i miei inizi mi adeguo a rimanere con i piedi sulla terra ferma Inoltre di resine e cose varie nn ne so niente....però mi piace sentire e trovo molto interessanti tutte le idee che son venute fuori.Utili i siti che avete consigliato...tutto uguale proprio.... Con questo vi lascio e continuo nella trepidante attesa del primo pacchettino!!! Cioa ciao! |
| | |
| Bookmarks |
| |