Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 marzo 21, 18:45   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2021
Residenza: Casa
Messaggi: 1
Bismarck Hachette

Salve, premetto che ho fatto una ricerca per capire se c'èra già un argomento del genere, ma nulla e quindi chiedo qui:

Sto costruendo la bismarck dell'hachette, quella "dinamica" e mi chiedevo se le parti in plastica andassero verniciate, perché onestamente queste parti in grigio sono proprio brutte da vedere.
Ho guardato qualche video di alcune fasi più avanzate di qualcuno che già le ha ed ho visto che quelle parti sono rimaste così.

Mi aiutate a capire?

Spero di essermi spiegato.
fabio7586 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 21, 11:21   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-01-2016
Residenza: como
Messaggi: 21
ciao
anche io ho la bismark della hachette a dire la verita' ce l'ho da molti anni e sono fermo da altrettanti ci sono diverse cose che non capisco e dovro risolvere
Si le parti in plastica vanno verniciate come qualsiasi modello statico anche se poi la tua come la mia dovranno navigare, li poi dipende dalla tua abilita creare dettagli che rendono reale l'insieme,io faccio in prevalenza aerei volanti e qualcuno statico gli stessi prodotti che si usano per il modellismo statico vanno bene alche per il modellismo dinamico se non hai problemi di miscele
su yotube si trova moltissimo per l'invecchiamento delle varie strutture come nella realta'
carlo61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 21, 11:57   #3 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da fabio7586 Visualizza messaggio
Salve, premetto che ho fatto una ricerca per capire se c'èra già un argomento del genere, ma nulla e quindi chiedo qui:

Sto costruendo la bismarck dell'hachette, quella "dinamica" e mi chiedevo se le parti in plastica andassero verniciate, perché onestamente queste parti in grigio sono proprio brutte da vedere.
Ho guardato qualche video di alcune fasi più avanzate di qualcuno che già le ha ed ho visto che quelle parti sono rimaste così.

Mi aiutate a capire?

Spero di essermi spiegato.
Ciao, il tuo post mi ha stupito perchè su questo forum ci sono varie discussioni a riguardo iniziate da alcuni utenti.
Vedo che sei al primo post, quindi suppongo tu debba ancora iniziare ad orientarti, però se fai la ricerca con l'apposito tastino "cerca" (in alto a dx nella pagina) nel forum riproduzioni dove hai scritto, ti esce l'elenco di topic che vedi al link qui sotto

https://www.baronerosso.it/forum/sea...archid=9675526

direi che di materiale ce n'è parecchio anche se un vero building log completo non so se ci sia.
Penso che dando uno sguardo alle varie topic troverai comunque molte info utili, in particolare in questa che è più di 70 pagine
https://www.baronerosso.it/forum/nav...2-bismark.html

Saluti e buon proseguimento sul Barone Rosso

Ultima modifica di claudio v : 31 marzo 21 alle ore 12:00
claudio v non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Tags
bismarck, grigio, hachette, pittura, plastica



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ai Costruttori del Modello DINAMICO della Corazzata Bismarck 1:200 Hachette Nostromo Navimodellismo a Motore 5 28 marzo 21 11:33
Vendo Corazzata Bismarck scala 1:200 motorizzata. Marchio Hachette. Hazon Merc. Navimodellismo 0 21 novembre 16 19:11
Fascicolo n.38 Corazzata BISMARCK Amati-Hachette Nostromo Navimodellismo Riproduzioni 1 12 ottobre 13 20:00
Fascicolo 38 Bismarck Amati Hachette Nostromo Navimodellismo Riproduzioni 1 11 ottobre 13 07:35
Alfa 156 e Corazzata Bismarck Hachette BaroneRosso News 0 14 agosto 07 16:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002