| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2016 Residenza: Napoli
| Help per Riva Aquarama Hachette
Salve a tutti. Oggi per la prima volta mi sono iscritto ad un forum per appasionati di modellismo, ed in modo particolare, statico navale. Mi diletto, tempo permettendo, a questa bellissima pratica. Entro subito nel merito e vi chiedo: sto per acquistare da un privato, tutte le riviste dell'Hachette del Riva Aquarama 1° ediz. - 80 fascicoli, ma mancanti del n° 62 . . , a questo punto sono molto indeciso, anzitutto perché non conosco il contenuto di questo numero né eventuali pezzi inseriti. Per caso qualcuno del forum riesce a darmi queste notizie. Grazie a tutti anticipatamente e spero quanto prima di postare le prime foto del manufatto. P.S.: Pur non essendomi iscritto prima, ho letto tanto su questo sito ed i lavori che portate avanti. Complimenti perchè ho visto diversi professionisti della materia in molti di Voi. Saluti Silver 59 ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2012 Residenza: Torino
| Fascículo 62
X Silver Dammi un giorno di tempo e ti dirò cosa conteneva il fascicolo 62 della prima raccolta Hachette. Io ho fatto 2 Aquarama: il primo da scatola di costruzione Amati, il secondo con i fascicoli Hachette-1* edizione. Per entrambi, sia la motorizzazione che l'elettronica sono stati acquistati sul mercato e progettati da me. Fammi sapere se sei ancora interessato alle informazioni. Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Cagliari
|
Ciao Silver nel numero 62 c'erano quasi sicuramente dei listelli 1,5x8 in mogano ,nulla che non si possa trovare in un negozio di modellismo , per la cronaca non li ho usati non mi piaceva come soluzione...
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |