| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
statico non dovresti stare attento ai pesi.. che in questo tipo di navi è la parte antipatica.. perche se sbagli anche di pochi grammi nelle sovrastrutture , fa la fine della concordia .. .. in ogni caso le difficoltà strutturali restano... anche se di molto più semplice .. mse hai msn mandami in pricato il tuo id in privato che ti aggiungo e ti passo materiale .. .. e ti spiego cm procedere.. sto già aiutando il ragazzo che ha aperto questo 3d.. in questo modo.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() | Modello dinamico
Ciao supercougar82, penso che eventuali misure e dritte tu gliele possa dare a patto che poi non ci sia schettino a comandarle. ![]() ![]()
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
già... qui costa crociere dovrebbe essere contenta... sia qui che in altri posti ho già diversi fan della costa serena e del mio modello... mi sà che l'anno prox ci sarà una flotta di costa serena sul tubo e in giro... e io che mi credevo fossi l'unico.. comq a schettino non farei portare neanche un triciclo.. ribalterebbe anche quello... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
in ogni caso, la mia costa serena mark2 che ho in cantiere per questo inverno sarà qualcosa di spettacolare.. ho in progetti diversi meccanismi e curiosità da installare .. stabilizzatori, schermi lcd, ed altro.. oltre ad essere anche navigabile al 100% senza i problemi dell'altra .. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-08-2012 Residenza: roma
|
ti ringrazio allora per msn l'indirizzo e' daniele_1985@hotmail.it ma non riesco ad aprirlo piu ti do altrimenti l'email che e' sorciol@alice.it cosi' magari possiamo partire da li intanto provo a sistemare msn sto vedendo sempre piu che e' molto dura costruire sta nave speriamo bene |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2012 Residenza: Prov di Pn
|
Ciao maxypenz! Bellissimo il tuo modello! Con quale tecnica l'hai costruito?Io sto facendo l'Andrea Doria, (turbonave) ma sono fermo perchè vedo che mi sta costando un botto, facendola in scala 1:100. Anche se sembro matto, ma penso di convertire il tutto in scala 1:50. Almeno uso l'attrezzatura che ho già in casa Ultima modifica di Max-988 : 13 novembre 12 alle ore 19:49 |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User |
ciao max... veramente il.modello in foto é quello mio, e nn di maxypenz .. ha aperto questa discussione ed è scomparso. cmq il modello questo cm costa serena e gli altri miei modelli sono totalmente autocostruiti e autoprogettati e disegnati.. nn uso piani di montaggio.. il materiale che uso.. compensato e balsa .. se ti servono info chiedi pure.. fare la doria 1/50 é una follia.. per portarla a casa fare il bagno ci vorrà un carro attaccato alla macchina.. viene oltre due metri.. ciao emanuele |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |