| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
Appena ho due minuti metto anche le foto dell'interno dello scafo e qualche video...ne ho fatto uno on-board sabato ma non ho qua la schedina... Alla fine non è bruttissimo...naviga relativamente bene....e insomma per cinque euri chissene!!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-09-2010
| Citazione:
![]() ![]() spero con la keycam.... se gli hai messo la gopro sopra rido! ok, aspettiamo con ansia il simpatico video e le foto, son curioso di vedere che motorello ce? o e un ex-servo? ciao, Mattia. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
Chiaro che era la keychain!! La gopro non ho la fortuna di averla.. ![]() Il motorello originariamente era un minchiosello di recupero da uno spazzolino elettrico...fuso però sabato in fase di varo (non ha retto troppo ai 105 A di picco delle LiPo)... ![]() ![]() Ieri l'ho sostituito con un'altro brushed contropallato, praticamente il rotore è dotato di due circuiti che ad un certo numero di giri effettuano lo switch per garantire la coppia a discapito dell'assorbimento...na roba fiqua insomma!
__________________ ![]() ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |