Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 05, 15:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Salò (BS) lago di Garda
Messaggi: 15
Scusate mi sono iscritto da pochissimo (non credevo esistesse un sito così ECCEZIONALE dove trovare tanti suggerimenti.
Nel corso dell'esplorazione per capire quanto interessante sia questo forum mi sono imabttuto in un argomento omonimo a questo che invio dove Cadal (che ho visto eccezionalmente attivo e competente nelle risposte) inviava il progetto di un rimorchiatore ad un'altro utente.
Non so se è un problema del sito o mio, ma non c'erano allegati e ho cercato anche nella galleria (foto bellissime) per trovarlo.
Sono un neofita del modellismo navale dinamico (ma non dello statico anche se non espertissimo) e mi era venuta l'idea (ho visto anche ad altri!! ) di avere un rimorchiatore per il recupero del modello quando questo è distante e non si dispone di un mezzo adeguato (dove vado io è il laghetto di una cava e non ci sono barche).
Comunque non sono riuscito a trovare nel forum il progetto nè a trovare il modo di inviare una mail direttamente a Cadal, sarei grato a chiunque mi inviasse un bel progetto (piani costruttivi) per un rimorchiatore, tipo quello in galleria o tipo l'ANTEO.
Scusate se sono prolisso. ciao a tutti.
__________________
Ciao da Dario.

L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!!
bleuwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 05, 15:39   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originally posted by bleuwolf@26 ottobre 2005, 15:10
Scusate mi sono iscritto da pochissimo (non credevo esistesse un sito così ECCEZIONALE dove trovare tanti suggerimenti.