Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 05, 15:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Salò (BS) lago di Garda
Messaggi: 15
Scusate mi sono iscritto da pochissimo (non credevo esistesse un sito così ECCEZIONALE dove trovare tanti suggerimenti.
Nel corso dell'esplorazione per capire quanto interessante sia questo forum mi sono imabttuto in un argomento omonimo a questo che invio dove Cadal (che ho visto eccezionalmente attivo e competente nelle risposte) inviava il progetto di un rimorchiatore ad un'altro utente.
Non so se è un problema del sito o mio, ma non c'erano allegati e ho cercato anche nella galleria (foto bellissime) per trovarlo.
Sono un neofita del modellismo navale dinamico (ma non dello statico anche se non espertissimo) e mi era venuta l'idea (ho visto anche ad altri!! ) di avere un rimorchiatore per il recupero del modello quando questo è distante e non si dispone di un mezzo adeguato (dove vado io è il laghetto di una cava e non ci sono barche).
Comunque non sono riuscito a trovare nel forum il progetto nè a trovare il modo di inviare una mail direttamente a Cadal, sarei grato a chiunque mi inviasse un bel progetto (piani costruttivi) per un rimorchiatore, tipo quello in galleria o tipo l'ANTEO.
Scusate se sono prolisso. ciao a tutti.
__________________
Ciao da Dario.

L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!!
bleuwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 05, 15:39   #2 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originally posted by bleuwolf@26 ottobre 2005, 15:10
Scusate mi sono iscritto da pochissimo (non credevo esistesse un sito così ECCEZIONALE dove trovare tanti suggerimenti.
Nel corso dell'esplorazione per capire quanto interessante sia questo forum mi sono imabttuto in un argomento omonimo a questo che invio dove Cadal (che ho visto eccezionalmente attivo e competente nelle risposte) inviava il progetto di un rimorchiatore ad un'altro utente.
Non so se è un problema del sito o mio, ma non c'erano allegati e ho cercato anche nella galleria (foto bellissime) per trovarlo.
Sono un neofita del modellismo navale dinamico (ma non dello statico anche se non espertissimo) e mi era venuta l'idea (ho visto anche ad altri!! ) di avere un rimorchiatore per il recupero del modello quando questo è distante e non si dispone di un mezzo adeguato (dove vado io è il laghetto di una cava e non ci sono barche).
Comunque non sono riuscito a trovare nel forum il progetto nè a trovare il modo di inviare una mail direttamente a Cadal, sarei grato a chiunque mi inviasse un bel progetto (piani costruttivi) per un rimorchiatore, tipo quello in galleria o tipo l'ANTEO.
Scusate se sono prolisso. ciao a tutti.

Rieccoti il piano che cercavi. Lo terrò visibile fino a sabato perchè occupa molto spazio negli allegati
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 05, 17:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Salò (BS) lago di Garda
Messaggi: 15
Grazie Cadal, gentilissimo e rapidissimo.
Ancora complimenti per i consigli e i suggerimenti che dai a tutti perchè sono sempre esaurienti e possono tornare utili a molti.

Spero di riuscire ad accrescere la mia esperienza per aiutare anch'io altri modellisti.

Ciao
__________________
Ciao da Dario.

L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!!
bleuwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 05, 17:20   #4 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originally posted by bleuwolf@26 ottobre 2005, 17:03
Grazie Cadal, gentilissimo e rapidissimo.
Ancora complimenti per i consigli e i suggerimenti che dai a tutti perchè sono sempre esaurienti e possono tornare utili a molti.

Spero di riuscire ad accrescere la mia esperienza per aiutare anch'io altri modellisti.

Ciao

Mi aspetto le foto a costruzione ultimata
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 05, 13:42   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Salò (BS) lago di Garda
Messaggi: 15
Certamente non mancherò Cadal, ci vorrà un po' in quanto sono in affitto da poco e ho dovuto smantellare il laboratorio, ma appena pronta la casa nuova (e soprattutto il nuovo laboratorio) partirò a sprombatutto
__________________
Ciao da Dario.

L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!!
bleuwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 05, 13:43   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Salò (BS) lago di Garda
Messaggi: 15
Certamente non mancherò Cadal, ci vorrà un po' in quanto sono in affitto da poco e ho dovuto smantellare il laboratorio, ma appena pronta la casa nuova (e soprattutto il nuovo laboratorio) partirò a sprombatutto
__________________
Ciao da Dario.

L'unica cosa immutata dalla notte dei tempi è il ....mare!!
bleuwolf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 18:21   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2012
Residenza: livorno
Messaggi: 3
Ciao!
invieresti anche a me il piano per il rimorchiatore?


grazie!

ciao!
saurix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 12, 19:40   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-12-2010
Messaggi: 1.278
Dopo SETTE anni?
Alberto Nencioni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 17:40   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
beh? i disegni mica vanno a male!
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Progetto rimorchiatore nicolapodda Navimodellismo Riproduzioni 27 14 marzo 12 11:43
rimorchiatore pivello Navimodellismo Riproduzioni 2 18 gennaio 12 17:11
Rimorchiatore Mach .99 Navimodellismo Riproduzioni 10 13 maggio 10 15:43
progetto per mercantile/rimorchiatore/.... Renato Kelvin Motoscafi con Motore Elettrico 5 11 febbraio 07 13:36
ESC per rimorchiatore bluesea Motoscafi con Motore Elettrico 2 08 giugno 06 10:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:11.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002