Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 13:10   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Quartu Sant'Elena
Messaggi: 3
Costruzione imbarcazione per modellismo

Ciao ragazzi,
mi chiamo Alessio e sono un appassionato di modellismo statico e a motore. Purtroppo sono alle prime armi () e non so ancora destreggiarmi nel campo della costruzione di modellini. Voi da cosa mi consigliate di iniziare e con quali materiali? Vorrei arrivare un giorno a costruirmi un galeone (per ora è solo un'utopia) però ora vorrei iniziare da qualcosa di piccolo ma bellino
Alex6546 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 331
Citazione:
Originalmente inviato da Alex6546 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
mi chiamo Alessio e sono un appassionato di modellismo statico e a motore. Purtroppo sono alle prime armi () e non so ancora destreggiarmi nel campo della costruzione di modellini. Voi da cosa mi consigliate di iniziare e con quali materiali? Vorrei arrivare un giorno a costruirmi un galeone (per ora è solo un'utopia) però ora vorrei iniziare da qualcosa di piccolo ma bellino
Tempo fa, circa 20giorni fa, avevo postato un disegno di un battellino da fare per chi comincia, io l'ho fatto in 20 giorni.
è facile da realizzare, non costa quasi nulla, difficoltà 0 (zero).
se vuoi farlo ...., certo non ha 100 cannoni, e nemmeno 50, anzi non ne ha neanche uno, ma è un bel battellino.
ti posto le foto, poi a te la scelta.

Ultima modifica di virgiliomodellista : 03 ottobre 08 alle ore 14:34
virgiliomodellista non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 09:32   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-07-2008
Residenza: Quartu Sant'Elena
Messaggi: 3