| |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
questi, costano ma sono eterni, devi solo avere l'accortezza di riassemblarli con del buon frenafiletti Hardened Universal Shaft (82-117mm) 5mm hole [J90031] : JunFac.com Ne ho preso uno a caso, cercati quello più adatto al tuo albero motore controlla anche l'alineamento perchè un discorso è avere il motore diversamente inclinato rispetto all'albero della tramissione, altro discorso avere il motore disassato, non c'è giunto che tenga. Poi, le prove calore fuori dall'acqua contano poco, lo sforzo è ben diverso. Ultima modifica di tanglewood : 13 giugno 13 alle ore 22:13 |
|
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2010 Residenza: manfredonia
|
no no no attenzione, forse mi sono spiegato male, io non ho il motore disallineato rispetto all asse cioè su quello no è perfettamente in linea ma non ha la stessa inclinazione. Quando li montai feci così, misi l'astuccio dell elica fino a dentro e misi l albero del motore dentro e fissai i motori non so se mi sono spiegato, certo che però non ha la stessa inclinazione. Ma su quel sito la roba arriva si.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Io avevo visto un albero di trasmissione simile a quello che mi hai passato tu anzi lo stesso solo più piccolo della stessa marca solo su un sito italiano che se poi mi date il permesso lo scrivo. Volevo sapere se questi alberi di strasmissione sono vermante più potenti e resistenti rispetto allo snodo della graupner che buono quanto vuoi ma è di plastica. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
|
Allora ragazzi ho comprato i due alberi di trasmissione, unica cosa che mi manca adesso è un riduttore nel senso che gli alberi hanno diametro 5mm mentre io ho l asse dell elica da 5mm e il motore da 6mm Esistono dei componenti in acciaio o alluminio che fanno ciò? |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
io ho trovato adattatori 5mm 5mm 5mm 4mm 5mm 8mm ma 5mm 6mm nada alla fine ho preso uno 5mm 5mm e con il trapano a colonna adatterò una parte con 6mm però volevo qualcosa di già fatto che magari è più preciso |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |