Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 febbraio 12, 00:12   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757
Qualsiasi cosa, qualsiasi ordine, da qualsiasi mesi.... purchè si faccia!
P.S. Se serve aiuto nella catalogazione, fate un fischio.
Ciao, Francesco.
franave non è collegato  
Vecchio 21 febbraio 12, 17:47   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di BRUCIO
 
Data registr.: 26-02-2011
Residenza: Bergamo
Messaggi: 594
Immagini: 6
Wink

Concordo pienamente con la divisione Claudio...e avendo molto tempo a disposizione mi offro volontario anchio per un'aiutino se volete.

P.S Esiste un fenomeno molto strano su questa raccolta di opinioni,sbaglio o... mi pare che molti frequentatori assidui della sez VELA non abbiano espresso il loro parere negativo o positivo ?
Ehi si intenda non voglio fare nessuna polemica anzi trovare il modo di estendere a tutti quelli che leggono, postano,fanno domande ,chiedono consigli che se esaminiamo bene la categoria "a motore " ancora mancano.
1° passo mio sarà copiare la firma di crono e franave......
Grazie
__________________
______Davide______________________________________ __
BRUCIO non è collegato  
Vecchio 21 febbraio 12, 21:20   #83 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Claudio V e biv2533 chiedo di nuovo a voi perché siete le autorità maggiori che sono intervenute sull'argomento.
Nella categoria Navmodellismo e riproduzioni ci sarà solo il dinamico o anche lo statico perché ho fatto un giro nella sezione statico del forum e di velieri o qualsiasi imbarcazione statica se ne parla molto poco.
Forse sarebbe il caso di specificare qua o là che viene trattato solo l'uno o l'altro giusto per non avere fraintendimenti in futuro.
Finora mi pare non ci sia mai stato il problema perchè lo statico ha una sezione altrove e su questo forum ho sempre visto cose "dinamiche" come nelle altre varie aree in cui si parla solo di dinamico ma non è specificata la parola "dinamico".
Secondo me si potrebbe cominciare così come si è scritto poi, se si rivelerà necessario cambiare un titolo ci penseremo.

Citazione:
Originalmente inviato da CRONO Visualizza messaggio
Comunque nessuna obiezione sul ordine della divisione proposta da Claudio D
Da Claudio chi???
Occhio... all'occhio
claudio v non è collegato  
Vecchio 21 febbraio 12, 21:32   #84 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da BRUCIO Visualizza messaggio
Concordo pienamente con la divisione Claudio...e avendo molto tempo a disposizione mi offro volontario anchio per un'aiutino se volete.

P.S Esiste un fenomeno molto strano su questa raccolta di opinioni,sbaglio o... mi pare che molti frequentatori assidui della sez VELA non abbiano espresso il loro parere negativo o positivo ?
Ehi si intenda non voglio fare nessuna polemica anzi trovare il modo di estendere a tutti quelli che leggono, postano,fanno domande ,chiedono consigli che se esaminiamo bene la categoria "a motore " ancora mancano.
1° passo mio sarà copiare la firma di crono e franave......
Grazie
Ti ringrazio dell'offerta e quando sarà il momento non mancherò di chiedere una "mano" in più.
Per quanto riguarda gli utenti della vela che non hanno postato pareri credo che sia più che comprensibile anche perchè non sono molti e, per quel che ne so, ancora meno vengono sui forum "motoristici". Per chi frequenta solo la vela non cambia nulla quindi considero il silenzio... un assenso.

La cosa importante è che mi pare che più o meno tutti gli intervenuto concordino con la modifica e con le suddivisioni e, per quel che posso vedere, sono tra gli utenti più assidui.

Quindi i presupposti ci sono tutti, i miei colleghi dello staff non hanno finora fatto obiezioni e attendo solo 1 o 2 giorni i ritardatari per eventuali varie poi, se tutto rimane in linea con quanto fin qui scritto, sottoporrò la proposta al padrone della baracca sperando che possa agire il più velocemente possibile.
Il dado è tratto, a presto
claudio v non è collegato  
Vecchio 21 febbraio 12, 21:54   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di CRONO
 
Data registr.: 01-02-2006
Residenza: Pisa Pontedera
Messaggi: 2.211
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da claudio v Visualizza messaggio
...

Da Claudio chi???
Occhio... all'occhio

Si hai ragione SCUSA ! ... anche voi però... e poi che vuoi che sia una V o una D

Per ritornare sulla retta via non so se qualche anno fa leggevi (cinque o sei anni fa) ma problemi fra statico e dinamico ce ne sono stati anche parecchi, è anche vero che ora c'è la szione statico però dentro di velieri non se ne parla molto comunque staremo a vedere

Ultima modifica di CRONO : 21 febbraio 12 alle ore 21:59
CRONO non è collegato  
Vecchio 28 febbraio 12, 17:18   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mamalox
 
Data registr.: 20-01-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 987
Per rendere il lavoro più semplice ai moderatori, si potrebbe creare una (o quattro) discussione con i 4 titoli delle nuove sezioni e ognuno di noi aggiunge i link delle discussioni che ritiene appartengano a questa o quella sezione. Secondo me in 10 facciamo in un attimo...

Mi offro per catalogare tutti i barchini da pesca...

Ma se un giorno uno di voi posta una sua riproduzione nella sezione da pesca/lavoro.... VI AFFONDO LA BARCAAAAA!!!!!!
scherzo!!

Certo che sarà un peccato non avere i vostri pareri... più ci si divide meno si impara uno dall'altro.
mamalox non è collegato  
Vecchio 11 marzo 12, 03:01   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di franave
 
Data registr.: 19-01-2011
Messaggi: 757

franave non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 00:48   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aurix
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: san benedetto del tronto
Messaggi: 718
domanda ai moderatori,
sarebbe possibile che ogni persona che ha iniziato una iscussione indichi la nuova categoria di appartenenza?
__________________
sono bastardo dentro
aurix non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 19:50   #89 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di claudio v
 
Data registr.: 18-05-2006
Residenza: Torino
Messaggi: 4.598
Citazione:
Originalmente inviato da aurix Visualizza messaggio
domanda ai moderatori,
sarebbe possibile che ogni persona che ha iniziato una iscussione indichi la nuova categoria di appartenenza?
Cioè mettere nel titolo della discussione categoria in cui dovrà essere spostata dopo la divisione? perchè no...

Non c'è nulla che vieti di farlo e mi sembra una cosa utile:
dal nostro punto di vista sarà anche più facile visulaizzare le cose da spostare
ieri mi ha scritto il "padrone della baracca" per fare alcune verifiche ulteriori perchè sta per procedere, quindi spero che a breve la modifica venga fatta. Non garantisco che sarà alla lettera come scritto, ma nella sostanza dovrebbe essere esattamente come da voi richiesto.
Inizialmente verranno travasati vari contenuti in uno principale e poi dovremo iniziare a fare un po' di ordine: chiaro che la collaborazione di tutti sarà preziosa per fare prima e meglio.
Appena sarà chiaro come vorrà operare e spostare per la riorganizzazione iniziale (dato cher la farà nottetempo appena potrà potreste svegliarvi uan mattina etrovare... qualcosa di diverso

Invito i "volonterosi" a mettersi in contatto con me in mp oppure ad aprire una topic dedicata appena avvenuta la modifica per concordare le modalità di collaborazione.
L'importante è che non mi arrivino 20 mp simili da persone diverse, altrimenti impazzisco a capirci.
Sarebbe utile trovare una persona che faccia da convogliatore per ogni categoria nuova e che mi mandi un mp con l'elenco di un po' di titoli delle cose da sistemare.
magari...incominciate a pensarci così appena potremo operare saremo pronti.
Ciao
claudio v non è collegato  
Vecchio 21 marzo 12, 22:03   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aurix
 
Data registr.: 29-06-2011
Residenza: san benedetto del tronto
Messaggi: 718
nell'attesa delle modifiche potremmo tutti procedere cosi, nelle prossime nuove discussioni, il titolo potrebbe essere: esempio: MOTOSCAFO ELETTRICO, richiesta consigli ecc. ecc....
BARCA PESCA, cerco piani....... .......
io la butto li.

ps e' possibile cambiare il titolo di una propria discussione gia aperta?
__________________
sono bastardo dentro
aurix non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consiglio:Aggiunta sezione NaviModellismo a Turbina nella categoria Navimodellismo. KyoshoMp9 Segnalazione Bug e consigli 15 10 febbraio 11 17:39
2 proposte illez Segnalazione Bug e consigli 0 02 dicembre 09 19:24
2 Proposte .... paologiusy Segnalazione Bug e consigli 6 02 agosto 07 16:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002